In risposta al messaggio di g7753 del 24/09/2021 alle 20:42:01A te, basta che sia uno autorizzato
Ciao a tuttiMi avete dato una nuova boccata di ossigenoLa prox settimana vedrò di informarmi per iscrivermi. Dopo aver terminato la procedura di iscrizione la scelta dell installatore a chi compete?
In risposta al messaggio di g7753 del 24/09/2021 alle 20:42:01Compete a te. Una volta pagato verrai "condotto" su una schermata dove è possibile scegliere l'installatore : selezioni la provincia di appartenenza ed appaiono i nominativi. Accanto ad essi puoi anche vedere se hanno o meno ( e quanti ) apparecchi disponibili, selezioni quello a te più congeniale ( o vicino, la mia scelta era quella ) e dopo telefoni per prendere appuntamento. Io ho portato anche la stampa della ricevuta di pagamento ma in entrambi i casi mi han detto che non occorreva perchè se ero prenotato voleva dire che già avevo pagato.
Ciao a tuttiMi avete dato una nuova boccata di ossigenoLa prox settimana vedrò di informarmi per iscrivermi. Dopo aver terminato la procedura di iscrizione la scelta dell installatore a chi compete?
In risposta al messaggio di immortale1 del 25/09/2021 alle 09:06:54Dovrebbero ma non si farà nulla, men che meno dalle associazioni di categoria ( alle quali interessa solo il venduto...) o dalle associazioni di camperisti : l'obiettivo è quello, generico, di farti cambiare automobile ( dei camper credo freghi nulla a nessuno ) ma essendo il camper omologato allo stesso modo, il blocco è valido a tutti gli effetti.
per me un camper visto che è un mezzo ricreativo dove la famiglia si dedica del tempo per visitare posti nuovi e fare girare anche qualche soldino sul territorio, dovrebbero fare un emendamento che renda i camper esentida questi blocchi , il problema è che se nessuno si fa sentire nelle sedi opportune questa proposta non verrà mai presa in considerazione ,le associazioni di categoria dovrebbero cercare di mettersi in prima linea per questa proposta ... ma anche noi camperisti potremmo farci sentire in maniera pacifica e democratica !