quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 13/09/2010 17:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo lo faccio Ivanoid="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP>> Mi pare assolutamente ovvio presumere che il destinatario (p.c.) di questo documento ti abbia autorizzato a renderlo pubblico su internet. (E' gia' reperibile su Google). E da questa pubblicizzazione discende, chiaramente, la possibilita' di commentarne il contenuto.
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 13/09/2010 17:17:35 (> Internet e' internet, e si trova di tutto e di piu' ... (p.e. inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.piemmenews.it/index....
, quindi direi anche una fonte ufficiale visto che trattasi di PM , e mi permetto di aggiungere che quindi i PM sanno bene cosa fare o non fare in caso di sosta dei camper [;)][}:)] ) E se qualcuno intendesse "protestare" nei miei confronti per aver reso pubblico un documento (che gia' lo era prima, per l'appunto su piemmenews) che invece dovrebbe essere conosciuto da TUTTI i camperisti faccia come ritiene piu' opportuno ... anzi se tirase fuori tutti i documenti di interesse ai camperisti (invece di tenerli magari nascosti in "cassaforte" dove servono a poco) forse qualche camperista in piu' si potrebbe decidere a "ribellarsi" proponendo azioni e reazioni inversamente contrarie ai divieti illegittimi e relative multe ingiustre [;)] Ivano PS: e gia' che ci sono ricordo che la circ. nr. 277 del Min Interni (a cui fa rif que'ultima lettera del MiT) si puo' anche scaricare liberamente dahttp://www.movimentocamperisti....
id="blue">quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 13/09/2010 18:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si "speriamolo" , ma se la "cartabollata" non dovesse servire direi che non rimane altro che il "flessibile" [:D] Ivanoid="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP ... un documento che dovrebbe essere conosciuto da TUTTI i camperisti ...id="blue">>> Mi permetto escludere che TUTTI i camperistiid="blue"> gradiscano le grigliate all'aperto sottovento!
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 13/09/2010 19:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? ? ?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 13/09/2010 19:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Affermo ciò, perchè non riesco a capire che nonostante sia motivata con tanto di esempi ancora non si capisce del perchè nulla si muove.>> E allora "flessibile" ? [:D] Ivanoid="blue">
quote:Originally posted by maurito54 Volevo far notare che questo giornalista Stefano Manzelli aveva già redatto un articolo ...>> Solitamente i giornalisti traggono spunto da comunicati-stampa inviati da soggetti evidentemente interessati alla artata diffusione delle notizie. Ad esempio, ritengo che l'espressione utilizzata da Cordy per intitolare il 'topic' faccia proprio parte di un comunicato-stampa, che il giornalista si e' limitato a trascrivere nel "suo" articolo. Non penso che sia necessario aprire un sondaggio tra i lettori del forum per individuare il mittente dei comunicati-stampa sui quali il giornalista Manzelli si e' basato per "scrivere" gli articoli citati. Anzi, quasi quasi, mi piacerebbe pure poter disporre dei testi dei due comunicati-stampa per poterli confrontare con quelli dei due articoli.
quote:Originally posted by giuliano49 ... ancora non si capisce del perchè nulla si muove.>> Nell'ambito della fattiva collaborazione tra Ministeri ... [...omissis ...] In conclusione si invita il Ministero in indirizzo a recepire i contenuti oggettivi e i principi giuridici contenuti nella presente nota, se condivisiid="red">, al fine di assicurare la massima diffusione presso le Prefetture - Uffici territoriali del governo -.
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 13/09/2010 22:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido i suoi interventi.
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 13/09/2010 21:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)"ritengo che l'espressione utilizzata da Cordy per intitolare il 'topic' faccia proprio parte di un comunicato-stampa"id="red">>> Molto più semplicemente si tratta del titolo dell'articolo. Ho il ritaglio di giornale, ma per motivi di copyright non intendo ricopiarlo integralmente o passarlo allo scanner. Al limite, potrei provare a chiedere prima l'autorizzazione ad ItaliaOggi, ma dubito fortemente che mi risponderanno...[:I]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 14/09/2010 13:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato volutamente "criptico" xche' chi deve capire penso lo abbia gia' fatto o lo fara' e se non capisce/capira' magari mi "spieghero'" (di certo non e' indirizzato a te [;)]) Ivanoid="blue">
quote:> cfr.Originally posted by giuliano49
... forse un pò di credulitàid="red"> alla fine ci può anche stare.>
http://it.wikipedia.org/wiki/Le...
da lèggere ... a basse dosi giornaliere!quote:Originally posted by Cordy Molto più semplicemente si tratta del titolo dell'articolo.>> Mi piacerebbe sapere da te, dopo aver avuto la possibilita' di lèggere la nota in questione con i tuoi occhi, se ritieni che il titolo sia appropriato, cosi' come le successive affermazioni del giornalista, riportate nel tuo intervento d'apertura.