www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/10/2021 alle 19:23:07È anche un garage degno di questo nome, uno degli aspetti che mi ha impressionato in fiera è stato proprio il garage dell’Hymer, sia come accesso, senza bordo sia per dimensioni, ci metti una casa, almeno quello del B klasse...
Si, le mie bici sono particolari, oltre al 20 (che devo tenere a 5,2 se voglio viaggiare bene), le ho chieste espressamente da pianura nel senso che se proprio la strada non è in bolla, non ci penso proprio a usare la bici. Infatti le uso una o due volte all anno a Cesenatico (ma solo perchè la moglie insiste) e poi stanno a casa. Per me tra la bici e un calcio sui denti devo pensarci un po a cio che mi da piu fastidio I miei pedali pieghevoli, certo non li sforzo . Però, se a uno piace la bici, e la usa per divertirsi, allora cambia tutto e va visto tutto sotto un ottica differente.
In risposta al messaggio di Trave71 del 22/10/2021 alle 21:11:39Quello del B-Klasse era grande, ma quello del MLT è ancora piu grande, specialmente piu alto, ma forse dalle foto non si rende.
È anche un garage degno di questo nome, uno degli aspetti che mi ha impressionato in fiera è stato proprio il garage dell’Hymer, sia come accesso, senza bordo sia per dimensioni, ci metti una casa, almeno quello del B klasse... Aldo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/10/2021 alle 19:41:10Cavoli, il mio camper è 5,99, ma ho il portabici su cui ho montato una bauliera, dovrò valutare se rimanere in questa configurazione o smontare.portabici e bauliera e lasciare a casa le emtb.
Ecco QUI il sito di uno dei traghetti che ho preso ultimamente e si vedono i vari scaglioni di lunghezza: fino a 6m è un prezzo che è uguale a quello di un auto, ma passato i 6m il prezzo fa un brusco e notevole aumento, quindi l ideale sarebbe avere un camper entro 6m.
In risposta al messaggio di Steu851 del 23/10/2021 alle 16:45:34Dipende solo da che importanza dai alle bici e il resto, nel viaggio alle Lofoten dove ho preso numerosi traghetti, ho speso dei 7 traghetti piu di 760 euro con il mio di 6,99 , probabilmente stando sotto i 6m avrei risparmiato almeno 400 euro (ma bisognerebbe andare sul sito e fare una simulazione per sapere esattamente).
Cavoli, il mio camper è 5,99, ma ho il portabici su cui ho montato una bauliera, dovrò valutare se rimanere in questa configurazione o smontare.portabici e bauliera e lasciare a casa le emtb.
www.iz4dji.it