In risposta al messaggio di banoyo del 23/04/2021 alle 16:28:23Staranno facendo Warmup per essere pronti a scattare lunedì alle ore 5 :) :) :)
Lavoro in periferia di Milano e dalla finestra dell'ufficio vedo i mezzi che percorrono la A4, da questa mattina ho visto passare decine di camper. Oggi molti di più dei giorni scorsi. Visto che è solo dal lunedì che ci si potrà spostare in regione, come è possibile tutti questi camper in movimento? Tiziano
In risposta al messaggio di banoyo del 23/04/2021 alle 16:28:23Sembra che Lombardia e Veneto (come dice l amico Salito) già da questo we siano più liberi.
Lavoro in periferia di Milano e dalla finestra dell'ufficio vedo i mezzi che percorrono la A4, da questa mattina ho visto passare decine di camper. Oggi molti di più dei giorni scorsi. Visto che è solo dal lunedì che ci si potrà spostare in regione, come è possibile tutti questi camper in movimento? Tiziano
https://www.lombardianotizie.onli
ne/lombardia-fascia-gialla/In risposta al messaggio di Cavallino74 del 23/04/2021 alle 18:38:58E le bandiere.. come se avessimo rivinto il mondiale!!
P.S.: il primo viaggio parto con le trombe bitonali e le vuvuzela
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/04/2021 alle 23:57:16Più che buona sorte, dire la quasi totale assenza di controlli
Secondo me non ne potevano piu e sono partiti ugualmente, sperando nella buona sorte.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/04/2021 alle 07:27:19Verissimo, è inutile menarla, non ci sono controlli. Da una parte lo capisco, da un altra no.
Più che buona sorte, dire la quasi totale assenza di controlli
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/04/2021 alle 10:06:43Io, invece, proprio non lo capisco, ne dà una parte ne dall'altra
Verissimo, è inutile menarla, non ci sono controlli. Da una parte lo capisco, da un altra no.
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/04/2021 alle 10:06:43Sai benissimo che i controlli si facevano (e in parte si fanno ancora), ma da quando i gdp hanno iniziato ad annullare i verbali con le motivazioni più assurde a parecchi sembra inutile sbattersi tanto.
Verissimo, è inutile menarla, non ci sono controlli. Da una parte lo capisco, da un altra no.
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/04/2021 alle 12:34:07Capisco lo stato d'animo, ma non mi sembra una giustificazione per non fare i controlli
Sai benissimo che i controlli si facevano (e in parte si fanno ancora), ma da quando i gdp hanno iniziato ad annullare i verbali con le motivazioni più assurde a parecchi sembra inutile sbattersi tanto.
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/04/2021 alle 12:34:07Si, so bene, siamo alle solite come sempre, se fai perché fai e se non lo fai perché non lo fai. Sui GdP penso siamo in sintonia.
Sai benissimo che i controlli si facevano (e in parte si fanno ancora), ma da quando i gdp hanno iniziato ad annullare i verbali con le motivazioni più assurde a parecchi sembra inutile sbattersi tanto.
In risposta al messaggio di damasi del 24/04/2021 alle 14:42:25infatti, penso che chi ha fatto o fa i controlli abbia una visione diversa sul perché si fanno o non si fanno.
Anch'io la penso come voi sui GdP... ma sui controlli ho la mia umile opinione... perché con il clima di ribellione a cui siamo arrivati ultimamente, per molti fattori che conosciamo benissimo, se non allentavano un po'questi limiti giusti o sbagliati che siano per combattere questo virus, saremmo andati sicuramente verso una ribellione a furor di popolo contro le istituzione... e secondo me, se l'hanno fatto per questo scopo, condivido la loro strategia. N.b. io faccio parte di quella grande schiera poca furba che resta a casa per rispettare i decreti vigenti... ma con una grande voglia di uscire.
In risposta al messaggio di damasi del 24/04/2021 alle 14:42:25Questo è frutto del permissivismo degli anni passati
Anch'io la penso come voi sui GdP... ma sui controlli ho la mia umile opinione... perché con il clima di ribellione a cui siamo arrivati ultimamente, per molti fattori che conosciamo benissimo, se non allentavano un po'questi limiti giusti o sbagliati che siano per combattere questo virus, saremmo andati sicuramente verso una ribellione a furor di popolo contro le istituzione... e secondo me, se l'hanno fatto per questo scopo, condivido la loro strategia. N.b. io faccio parte di quella grande schiera poca furba che resta a casa per rispettare i decreti vigenti... ma con una grande voglia di uscire.
In risposta al messaggio di damasi del 24/04/2021 alle 14:42:25Mah...sono più di 30 anni che faccio questo lavoro e da sempre i gdp "allentano" a fantasia su tutto. Il problema non è la possibile "ribellione" quanto il fatto che li pagano ad udienza e a sentenza. Quindi più ricorsi accolti più "clienti" che torneranno.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/04/2021 alle 15:17:03Silvio per come la vedo io senza voler farti modificare la tua visione su questo problema... in questo momento particolare che stiamo passando tutti quanti... e lo possiamo vedere dalle piccole rivolte di alcuni esercenti ecc. ecc. a cui do la mia completa solidarietà, perché non c'è cosa peggiore di non avere dei soldini per sfamare la propria famiglia... se non si allenta un po' la presa qui finiamo male tutti quanti.
Questo è frutto del permissivismo degli anni passati Se i controlli e le sanzioni fossero state una costa te negli anni, uno non sarebbero serviti ulteriori controlli, due, in caso di controlli maggiorati, nessuno avrebbe obbiettato