In risposta al messaggio di marinox del 30/11/2021 alle 16:26:30
è comunque cosa certa che ci sono ancora persone che aprono bocca senza sapere esattamente cosa dicono e fanno danni . volevo acquistare targa gialla x rimorchio e leggo su questo forum che c'è la possibilità di una nuovaimmatricolazione e relativa targa propria x non dover cambiare targa a una diversa motrice , LA.... impiegata dell'ufficio A.C.I. del mio comune dichiara che NON esiste tale pratica e DEVO x forza acquistare quella gialla ripetitrice ,BENE l'acquisto E... LA MOTORIZZAZIONE mi dice che l'impiegata mi ha detto una PANZANA grande come una casa ma l'acquisto oramai era stato effettuato . quindi cari ascoltatori prima di muovervi informatevi x bene e se ANDATE ALL'A.C.I. di GRANTORTO (PADOVA) diffidate di quanto vi dice . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 02/12/2021 alle 17:03:44Eh, anch'io sono debole di fronte a certi panorami .
non è male ,ma il suo punto forte è il senato con abbondanza di visuale , ECCO è il mio punto debole e mia moglie a volte mi dice che dovrei mettermi i davanzali sotto agli occhi x non vederli cadere a terra da quantosporgono . a parte gli scherzi anche se ho inveito il tempo a disposizione era troppo poco x la nuova immatricolazione causa trasloco del figlio e 250x160 con sponde è stato uno scherzo . carlo
www.iz4dji.it