quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 25/09/2010 21:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Che c'entra la legislazione spagnola con la nostra? >> Voleva solo essere un esempio per far presente che non tutti (e non dei "peones" ma bensi' dei ministeri) la pensano come te da "autolesionista". Per il resto, tu puoi (come tutti) dire quello che ti pare "interpretando" a modo tuo, ma la stessa cosa la posso (spero) fare anche io ed altri Ivano PS: per il "ridicolo" mi limito ad un "no comment"id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 25/09/2010 22:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se fate una iniziativa per fare campeggio liberoid="red">>> NON "campeggio liberoid="red">" ma bensi' "sosta liberaid="red">" nel rispetto dell'art. 185 CdS Riguardo a cassazione<>ministero il mio parere l'ho gia' espresso (in particolare e nel dettaglio in un altro 3D) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/09/2010 22:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, sosta libero con equipaggio a bordo che vive nel mezzo è campeggio libero per la Cassazione.E io voglio che lo dica espressamente una legge, chiaramente, senza fare giri di parole per dire che ci posso stare solo se ci sto chiuso dentro. Ma te lo immagini a Caprera al Sole con tutto il camper chiuso e io che devo mangiare gli spaghetti ai frutti di mare o alla bottarga. A te sta bene così? A me no!!
quote:Risposta al messaggio di Brega2 inserito in data 18/09/2010 09:42:30 (> Informo che questa lettera e' stata pubblicata dal CC La Granda inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperclublagranda.i...
Ivanoid="blue">