In risposta al messaggio di vigor del 06/03/2018 alle 15:52:06spero che tu riesca a risolvere la cosa amichevolmente ma mi sa tanto che avrai bisogno di un avvocato in tal caso non aspettare più di tanto se il concessionario non vuole risolvere la situazione il tempo gioca sempre a suo favore
HO TUTTO. COMPRESO TESTIMONI, SCHEDE TECNICHE, FASCICOLI ECC ECC...
In risposta al messaggio di vigor del 06/03/2018 alle 08:55:51secondo me dipende dal tipo di richiesta che hai fatto all'atto dell'acquisto e dal tipo di contratto, (se di contratto si tratta) firmato all'atto dell'acquisto.
cari, non vorrei portarvi alla confusione: che il mezzo sia 3650 nn si discute. l argomento verte su altra considerazione: è un mero errore di stampa o e' una truffa? se tutti gli altri mezzi uguali escono, a parita' dicondizione, 3500 kg, il mio cosa ha di diverso? tutto qui. sono comunque fiducioso e attendo ancora qualche giorno, poi avanti con legale ed adiconsum!!
In risposta al messaggio di vigor del 06/03/2018 alle 17:46:10E' quello che speravo per te!
ho appena ricevuto comunicazione dal concessionario... errore di trascrizione: entro settimana prossima ricevero' la carta di circolazione con la massa complessiva 3500 kg... vi aggiornero'!
In risposta al messaggio di vigor del 06/03/2018 alle 17:46:10Ti sei tolto un bel pensiero!
ho appena ricevuto comunicazione dal concessionario... errore di trascrizione: entro settimana prossima ricevero' la carta di circolazione con la massa complessiva 3500 kg... vi aggiornero'!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/03/2018 alle 14:26:34Ho letto la scheda tecnica, sono 6 posti omologati sia a 3500 che a 3650
Come purtroppo supponevo, scoperto l'arcano, non sono accessori ma posti in più , i 2 posti aggiunti ai 4 di serie hanno comportato l'aumento della portata a 3650kg. Consiglio di prendere l'abilitazione pat. C o C 1e assolutamentedi non circolare, purtroppo se la necessità è quella dei 6 posti non c'è altra possibilità, Pur considerando l'ipotesi di riportarlo a 4 posti e 35ql, l'eventualita' di essere fermati e risultare in fuori peso con i due passeggeri non abilitati non immagini le conseguenze, figurarsi se poi ci sono di mezzo i feriti a seguito di un incidente. Purtroppo la colpa è del concessionario che doveva avvertirti, ma da come lo hai descritto è certo che è un incompetente. 3650kg sono la tolleranza del sovrappeso Se ci sono gli estremi, una azione legale la intraprendere. Roberto
In risposta al messaggio di vigor del 06/03/2018 alle 17:46:10Perfetto, alla fine si é risolto tutto.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/03/2018 alle 19:55:18si, decide il tipo di telaio, se light o no. il mio e' light ma erroneamente la casa madre ha comunicato il telaio sbagliato.
Perfetto, alla fine si é risolto tutto.
In risposta al messaggio di vigor del 06/03/2018 alle 17:46:10ottimo, veramente ottimo!
In risposta al messaggio di vigor del 07/03/2018 alle 07:39:01Non ti hanno raccontato il vero, se avessero sbagliato a comunicare il telaio (fosse su heavy) l’avrebbero omologato 4200 kg, poi sul telaio avresti letto 251 e non 250...
si, decide il tipo di telaio, se light o no. il mio e' light ma erroneamente la casa madre ha comunicato il telaio sbagliato. cmq cio' insegna che bisogna stare sempre con gli occhi aperti, e menomale che nn ho avuto sinistri...
In risposta al messaggio di vigor del 07/03/2018 alle 11:54:13...curiosità mia prima ...con 3650 avevi omologazione sei posti ...ora con 3500 quanti posti hai ?
CARO GRINZA... pensato anche io come te, ma il problema e' penso risolto e cio' mi basta e avanza!
In risposta al messaggio di vigor del 07/03/2018 alle 21:42:01penso sia impossibile
Sempre sei.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/03/2018 alle 08:36:21potrebbe anche essere, ma dovrebbe essere fatto di niente e se tira vento vola via
penso sia impossibile
www.iz4dji.it