In risposta al messaggio di mr70it del 06/05/2024 alle 17:59:09Anche 4mila euro se è è per quello.
Buongiorno, chi di voi ha l’assicurazione del proprio mezzo con AllianzDirect può verificare il massimale sui cristalli ? A noi ci dicono che non è possibile aumentare dai 1000 (-150 di franchigia) Sami sembra strano visto che i MH hanno dei parabrezza da 3000 euro grazie
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mr70it del 09/05/2024 alle 09:34:17Prendine le dovute conclusioni, al prossimo rinnovo cambierei compagnia, che quella si è dimostrata inadeguata per non dire peggio.
Allianz Direct (a noi) nemmeno pagando ci aumentano il massimale sui cristalli ed è una polizza specifica camper!! ero curioso di avere conferma da qualcuno assicurato dalla stessa compagnia se il massimale è per tutti1000-150. Telefonando e spacciandomi per nuovo potenziale cliente dopo insistenza l’operatore (a voce) mi ha detto che il massimale possono arrivare a 2.500 !!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mr70it del 09/05/2024 alle 09:34:17ho dato una occhiata veloce, e non mi sembra una polizza specifica per camper
Allianz Direct (a noi) nemmeno pagando ci aumentano il massimale sui cristalli ed è una polizza specifica camper!! ero curioso di avere conferma da qualcuno assicurato dalla stessa compagnia se il massimale è per tutti1000-150. Telefonando e spacciandomi per nuovo potenziale cliente dopo insistenza l’operatore (a voce) mi ha detto che il massimale possono arrivare a 2.500 !!