quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/09/2010 09:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Posso mettermi in lista dei camperisti strani>> Dipende da cosa intendi per "strano" ... Se sei uno dei camperisti che "sostiene" che p.e. il frigo a gas non si puo' usare quando si sosta in "normali" parcheggi pubblici, allora si' sei "strano" e pure "autolesionista" [:D] Se invece dici/sostieni altre cose , non ho colto/capito dal tuo intervento ... (magari se vuoi dicci) [;)] Ivanoid="blue">
http://www.turismoitinerante.co...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/09/2010 10:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente (in tal senso sono "strano" anche io [:D]) , norme chiare MA NON A SFAVORE DEL CAMPERISMO (vedasi altro 3D con richieste ad APC-ANFIA)id="red"> Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 15/09/2010 11:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attendiamo [:(][:(!] e nel mentre continuiamo ad "arrovellarci" [:D] e a "lottare" affinche' a "qualcuno" non venga in mente di modificare la vigente normativa vietando p.e. l'uso del frigo a gas quando si sosta in "normali" pubblici parcheggi [xx(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di maurante inserito in data 15/09/2010 12:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissa' che gli interessati (in primis APC-ANFIA) non leggano questo tuo "sacrosanto sfogo" e comprendano cosi' che forse-forse rischiano di perdere MOLTIIII clienti [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 15/09/2010 12:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che magari che leggano anche quest'altro (e tanti altri...) "sacrosanti sfoghi" [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2010 12:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente in contrario se decidessi di girare questo mio sfogo (che fra l'altro tende sempre più a concretizzarsi) a chi di dovere. Ciao Maurizio[V]
quote:Risposta al messaggio di maurante inserito in data 15/09/2010 14:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti farlo tu stesso magari mettendo quale premessa un contesto piu' generale (quale esempio/modello si puo' adottare la mia email che ho inviato ad ANFIA-APC, vedasi altro specifico 3D), Sul sito dell'ANFIA (sezione APC) c'e' la possibilita' di inviare delle email. E magari lo potrebbero fare anche altri amici camperisti "amareggiati" (e incaxxati) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 13/09/2010 23:38:01 Ho partecipato al convengo ma non ho potuto porre le domande indicate da TheDevil, che poi erano le medesime che volevo porre io stesso, semplicemente perché il tempo dedicato agli interventi è stato poco e poi principalmente perché sono stato "bruciato" sul tempo da un altro camperista che ha posto le stesse domande sui DEFLUSSI e sul collegamento tra due (non una) sentenza della Cassazione e il termine CAMPEGGIO, ATTENDAMENTO e SIMILI dell'art. 185 comma 2. >> Alcuni hanno immaginato chi sia questo camperista. Faccio notare che spesso PONENDO UNA DOMANDA "a caldo" si riesce a spingere chi deve rispondere a dire ciò che ci piacerebbe sentire. Un conto è chiedere: "Napoleone amava i cavalli BIANCHI?" Altra cosa è chiedere: "Napoleone, AVENDO NELLA SUA CARROZZA 4 CAVALLI BIANCHI, amava i cavalli bianchi? Nel primo caso, probabilmente, la risposta è del tipo "forse" oppure "non so", "non ho informazioni"... Nel secondo caso quasi certamente la risposta è "si". Conoscendo la persona sospettata immagino come abbia posto le sue domande e su cosa abbia messo l'accento! Comunque, buona fortuna a voi camperisti! Buona fortuna perché con questa scarsa, se non inesistente, coscienza dei propri diritti (veri o presunti) non andrete molto lontani, o meglio sarete costretti ad andare MOLTO LONTANO ovvero solo all'estero! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/09/2010 14:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Comunque, buona fortuna a voi camperisti!>> E nooooo e... non fare il furbo [:D] Anche se gia' te l'ho detto, non puoi "abbandonarci" xche' ben sai che ti aspettiamo qui con il tuo nuovo "futuro" camper [:)] (ma solo se ANFIA_APC si "sveglia" senno' non comprare piu' nulla ! [;)][}:)]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2010 14:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok fatto![:I] Per quello che può servire[xx(]. Maurizio[:(]
quote:Risposta al messaggio di maurante inserito in data 15/09/2010 14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ! [:)] Per fare una cosa ancor piu' utile poresti pubblicare il testo della email che hai inviato nell'apposito 3D che ho creato ("alla c.a. di ANFIA-APC") e magari anche sul sito del Movimento Camperisti Se puoi/vuoi grazie in anticipo Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2010 14:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ho ordinato un SUV (non Pick-Up) dove metterò cassaforte, microonde e generatore (spero di trovarne uno FISSO ma compatto). Poi vediamo se farò campeggio! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/09/2010 15:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di xgo inserito in data 15/09/2010 18:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) L'art. 185 del CDS, se non lo hanno cambiato, non limita l'uso del letto e del tavolo. Altrimenti, se stò sbagliando, fatemi leggere la parte che riguarda tutto ciò>> Non e' (ancora) cambiato e come dici non indica tali limiti (ed altri) ma e' possibile che cio' avvenga (se si legge sul forum, si potra' notare che ormai da troppo tempo se ne parla anche in base a fonti certe e ufficiali, ultima delle quali proprio il meeting di Parma oggetto di questo 3D) quindi IN CAMPANA e SVEGLIA, non aspettando sia troppo tardi, facciamoci sentire da APC-ANFIA (non per nulla ho aperto uno specifico 3D a tal riguardo !) che di certo cerchera' di farsi i propri interessi (vendere camper) intervenendo sulla discussione delle eventuali modifiche da apportare al CdS (xche' se mai dovessero essere inserite modifiche quali p.e. quella di vietare l'uso del frigo a gas quando si sosta in "normali" parcheggi pubblici di certo molri camperisti venderebbero e/o non comprerebbero piu' camper, e "penso" che APC-ANFIA ne sarebbe poco "contenta"...) !id="red"> Ivanoid="blue">