In risposta al messaggio di maxida del 28/10/2018 alle 18:13:12e naturalmente sarà vietato portarsi il camper sotto casa per caricare e scaricare.
Buonasera a tutti. Vorrei portare all'attenzione di tutti gli amici camperisti che dal 21 gennaio 2019 sarà vietata la circolazione dei diesel fino ad euro 3 senza fap e dal 1 ottobre 2019 anche fino euro 4 con fap, (ecosì avanti di anno in anno fino agli euro 6), su tutto il territorio comunale di Milano, Questo, probabilmente, non consentirà l'accesso ai campeggi, alle aree di sosta ed ai rimessaggi interni all'area B. Dico probabilmente perchè i confini dell'area non sono ancora bene definiti. Speriamo che gli amministratori lascino dei corridoi liberi per raggiungere tali siti. Se qualcuno ha altre notizie in merito saranno benvenute. EuraMobil Terrestra TA640VB
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 28/10/2018 alle 18:35:53Purtroppo lo dice la parola "tassa di proprietà". La furbata che hanno fatto è stata proprio questa. Il mezzo è tuo e paghi, non importa quello che ne fai....
e naturalmente sarà vietato portarsi il camper sotto casa per caricare e scaricare. Mi chiedo: la tassa di proprietà è pagata alla Regione, la regione mi vieta la circolazione, valuterò se smettere di pagarla come già faccio per un vecchissimo ciclomotore €0 (però per i ciclomotori è tassa di circolazione)