quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 24/02/2010 20:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono un attaccabrighe!semplicemente detesto il falso perbenismo e i moralisti benpensanti che trovano sempre qualcosa di scorretto in ciò che fanno gli altri ma non si accorgono di quante irregolarità commettono!es:tutti puntano il dito su chi va a 130 poi loro vanno a 100 ma son fuori di 7qli!i bimbi senza seggiolino,le gomme vecchie ecc...e nelle rampe autostradali superano abbondantemente i 40km/h spesso previsti e indicati! tornando alle cinture:ovvio che devo crederti visto il tuo passato ma mi sembra di ricordare che gli agenti in servizio di "emergenza" siano esentati dall'uso. quando i vigili di spotorno partono dal comune e vanno sull'aurelia a nascondere l'autovelox non credo siano "in emergenza" ma se dici che sono sempre esentati lo imparo oggi ed eviterò di dire cavolate in altri momenti!
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 24/02/2010 21:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo che anche io non voglio litigare! però mi chiarisci questa cosa delle cinture:possono sempre non usarle o solo in emergenza? ok che se qualcuno lo fa presente potrebbero dire che hanno ricevuto una chiamata e devo correre...ma è da molto tempo che li vedo!se non erro hanno anche una C3 con lo stesso trucco delle cinture! se non fosse chiaro ribadisco che detesto il comportamento di molti vigili e non delle forze dell'ordine che invece stimo!e visto che hai letto i miei interventi in altre discussioni sai che non lo dico ora che parlo con te!
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 24/02/2010 22:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, gingiu, le FF.OO, quando in servizio di pattuglia, quindi praticamente sempre, e non solo in interventi, sono esentati dall'indossare le cinture. Questo per ovvi motivi di pronto intervento ed altre motivazioni di carattere pratico inerenti il tipo di servizio. Ripeto, almeno fino a due anni fa, quando ero in servizio. Ciao Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 24/02/2010 20:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah! Ma te la prendi con me? Ma hai visto le IENE su ITA1 un paio di settimane fa? La legge e' uguale per tutti. Anche per loro. Solo che loro ci fanno la cresta sopra. Quasi sempre, anzi mi correggo, sempre. Vai tranquillo che non ho sofferenze interiori. Tra l'altro indosso sempre le cinture, rispetto sempre i limiti fin troppo e pago sempre i miei debiti. Io sto in pace con me stessa e non corro dietro a prender giu i numeri di targa degli altri. Ci pensa la legge, e' compito loro far questo e farlo bene. E chi vuol fare questo di 'prender nota' lo faccia bene, con tutti! Anche con questi 'agenti sbadati'. Ho altro a cui pensare, io, nel mio lavoro quotidiano.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 25/02/2010 09:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho altro cui pensare che rispondere a chi fa finta di non capire o non vuole capire. Per me la discussione finisce qui onde evitare di trascinarsi in una polemica inutile e deleteria. Buonanotte. Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 24/02/2010 22:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora oggi è così ciao mich