quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 26/03/2014 22:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... Quando esco di casa e vedo il mio camper all'ombra e all'asciutto,mentre fuori imperversa il maltempo mi sento sicuro. Invece quando passo per citta' o altro e vedo i mezzi fuori penso " io non dormirei la notte se dovessi tenerlo li,e magari non sotto casa" Poi,credo che si faccia l'abitudine a tutto,sono certamente altri i pensieri veri. Tutto sommato,l'importante,è avercelo il camper... Per due assi: Come se non bastasse,su quelle serre,ci hanno fatto pure mettere gli impianti fotovoltaici,per decorarle meglio,e tu non puoi coprire il camper Roba da matti...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/03/2014 07:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH.... Non avevo cpito che lui voleva aprire finestra sul tetto non per dare luce ai fiori come nelle serre ma...una volta fatto il locale diventa unita abitativa Tutto chiaro adesso,non sono molto loquace...[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/03/2014 12:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . >> >una volta fatto il locale diventa unita abitativa<<<< burocraticamente e quindi per forza di cose anche praticamente... cosi come un camper (caravan, casetta degli attrezzi over tot mq ) può+potrebbe diventare comoda per ospitare...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/03/2014 09:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 27/03/2014 12:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . o sei tu che hai comperato il camper dopo il loro arrivo o loro sono venuti ad abitare da poco, chi ha agito dopo pensava diversamente la realtà e si rivela un rompiballe verso l'altro non serve nulla essere fuori dal mondo avrai sempre un vicino su un lato della tua propietà ma ripeto ci sono delle regole quindi verifica fino a che punto sei tu in torto e fino a che punto lo sono loro pensa "zona residenziale""" e tu ci abitavi senza gioirne ? la tua abitazione adesso che lo sai vale dieci volte di più [;)] informati bene prima e poi reagisci come meglio devi
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 25/03/2014 17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma il vigile ha detto quella "frase" perchè lui in quel momento era,o meglio dire,si sentiva "in pieno potere di decisioni".... oppure ti ha "letto" quello che recita un documento ufficiale del catasto? Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
quote:Originally posted by alexbio Probabilmente, se lo tieni in strada coperto, con targhe visibili e contrassegno assicurativo, lo puoi fare in quanto regolato dal c.d.s che espressamente non lo vieta.id="red">>> Mi spiace osservare che hai diffuso un'informazione destituita di fondamento. Il CdS regolamenta la circolazione dei veicoli (compresa la relativa sosta) su qualunque area ad uso pubblico. Il CdS NON regolamenta il rimessaggio dei veicoli sulla pubblica strada. Su qualunque area ad uso pubblico un veicolo coperto configura una tipica situazione di "occupazione", soggetta alla regolamentazione locale in materia di COSAP.
quote:Risposta al messaggio di maniscalco inserito in data 28/03/2014 11:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma,visto che sei "entrato a gamba larga" sulla mia frase,puoi spiegarmi meglio il tuo commento nelle fasi iniziali[?] non l'ho mica capita sai[:0] Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 28/03/2014 15:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 28/03/2014 21:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:D] "a gamba larga"... non esageriamo! Intendevo dire solamente che a voce non puoi dare nessuna prescrizione! pasquale
quote:Risposta al messaggio di pepelola inserito in data 29/03/2014 22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . bene . adesso sai l 'interpretazione del comune forse,ma di un tecnico del comune,sarebbe meglio avere un suo scritto ,ma almeno tu scriviti un appunto con le sue dichiarazione data nome cognome ogni comune è le sue delibere va a parlare con quelli che abitano sulle sponde del Garda altra musica targa sempre ben in vista con bollo e assicurazione pagata
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti: Io credo che,per quanto sia buono il telo,al di sotto l'umidita' entrera' sicuramente e una volta entrata non evapora di certo.)[/i]>> No, non è così. Io l'ho tolto Sabato con le pozze sopra il tetto e sotto era completamente asciutto. Mai avuta condensa e il camper è praticamente come il primo giorno che l'ho acquistato nonostante vivo in una zona con 200 giorni di nebbia all'anno. Se il telo è buono (ma MOLTO buono) è come averlo al chiuso. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011