In risposta al messaggio di Papino del 04/02/2021 alle 15:15:21Per prima cosa chiedi all'ufficio tecnico del comune di riferimento, loro dovrebbero saperti dire se puoi e cosa fare. Per seconda cosa non fidarti di quello che ti viene detto qui, perché alcuni hanno competenza ma tanti altri la autoproclamano.
Buongiorno, ho un piccolo appezzamento di terreno con presa acqua e scarico e vorrei adibirlo a posteggio camper (max 6/7 camper), occorrono permessi particolari per lo scarico dei wc chimici e i posteggi in generale? Chiedo aiuto a chi ha esperienza personale direttamente in materia. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. papino
In risposta al messaggio di Papino del 04/02/2021 alle 15:15:21di sicuro servono permessi
Buongiorno, ho un piccolo appezzamento di terreno con presa acqua e scarico e vorrei adibirlo a posteggio camper (max 6/7 camper), occorrono permessi particolari per lo scarico dei wc chimici e i posteggi in generale? Chiedo aiuto a chi ha esperienza personale direttamente in materia. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. papino
In risposta al messaggio di Papino del 04/02/2021 alle 15:15:21Hai voglia che servono "permessi"...attività commerciale quindi licenza comune, iscrizione camera commercio, partita iva, fattura/scontrini con registro etc...mofifica del territorio quindi scia edilizia...scarico acque reflue da attività commerciale quindi autorizzazione...contatore acqua da residente/agricolo o quello che è a commerciale e così pure contatore elettricità...passo carrabile all'ingresso quindi autorizzazione comunale...e mi sa che dimentico qualcos'altro...
In risposta al messaggio di Papino del 05/02/2021 alle 11:18:09Posteggio con solo carico solo permesso di fare P .
Ho capito , invece se usiamo il terreno a titolo personale per i nostri camper, visto che siamo tre proprietari, possiamo utilizzare uno scarico collegato a un condominio adiacente che ci da il benestare? Oppure anche per questo devo chiedere permessi comunali? papino
In risposta al messaggio di Papino del 05/02/2021 alle 11:18:09Se non fate modifiche del territorio (nemmeno spianandolo) dovete solo chiedere il passo carrabile obbligatorio per qualsiasi area cui si accede con veicoli...
Ho capito , invece se usiamo il terreno a titolo personale per i nostri camper, visto che siamo tre proprietari, possiamo utilizzare uno scarico collegato a un condominio adiacente che ci da il benestare? Oppure anche per questo devo chiedere permessi comunali? papino
In risposta al messaggio di Papino del 05/02/2021 alle 11:18:09Perdi un po'di tempo e vai in comune perché ogni comune ha una storia a sé anche nel rispetto delle norme.
In risposta al messaggio di Papino del 06/02/2021 alle 20:57:25Bravo.
Grazie a tutti...ti scappa la voglia di fare qualsiasi cosa! papino
In risposta al messaggio di Papino del 06/02/2021 alle 20:57:25"""Carta canta villan dorme ""
Grazie a tutti...ti scappa la voglia di fare qualsiasi cosa! papino