quote:Originally posted by temple> Ovunque!!! ...e quest'anno davvero anche il Grecia pur di non pensare più a nulla di serio!!! Per la prima volta in vita mia, tanta è la stanchezza e lo stress, anelo ad una vacanza OZIOSA con sdraio, cannuccia in bocca e cameriere che mi sostituisce il bicchiere sotto la cannuccia!!!! Ma ancora c'è da combattere e da lavorare!!! (per inciso gli unici momenti di riposo, sembra assurdo ma è così, sono quelli quando vado a lavorare!!! Ciao
Non ci conosciamo personalmente, ma ti leggo sempre con piacere ... Che bella notizia! Spero che le cose vadano sempre meglio! ... sarebbe il caso di festeggiare con una bella vacanza in GRECIA[:D][:D][:D] Auguroni! Alessandro >
quote:Originally posted by dani1967> Ore le vietano dappertutto e restano solo per i tumori mieloidi e alcuni tipi di leucemia. Peccato, perché è efficacissima senza particolari controindicazioni (a parte se usata da donne in stato interessante perché causa focomelia nel nascituro). Comunque grazie a tutti.
Anche io faccio il tifo per voi, vi faccio i migliori auguri. Ma quelle medicine che qui vengono rifiutate all'estero si usano ? >
quote:Originally posted by Albé> Sereno non direi. Fiducioso è la parola giusta. L'impegno perché le cose continuino ad andare nel migliore dei modi c'è ed anche la voglia di combattere. Grazie a te e grazie a tutti coloro che hanno voluto manifestare questa commovente solidarietà! Ho voluto dire quello che ci sta accadendo perché è una croce che non ha necessità di essere nascosta e perché potrebbe essere un incoraggiamento a chi si trova malauguratamente in analoghe situazioni che cambiano la vita!!! Grazie a tutti
Molto bene, prof! Ti sento sereno e questo dovrebbe stare a significare che una maggiore serenità covi anche in seno a tua moglie. Mi fa veramente tanto piacere! Un grosso augurio di tanta gioia per gli anni (speriamo molti!) a venire. Ciao Albe' >