In risposta al messaggio di arcagia640 del 24/05/2021 alle 23:10:36Già aperto
Buonasera oggi ho inviato una e-amil ad Arca ,per chiedere lumi sul nulla osta necessario per la trascrizione del montaggio bombolone sul mio Arca superamerica 640, dovendo sostituire il bombolone icom nel 2022, mi hannorisposto che in quanto il camper è stato immatricolato prima dell'uscita dei regolamenti 67 -122 ARCA non puo rilasciare il nulla osta, ma posso far fare io da un perito meccanico o ingegnere iscritto all'albo un progetto con schema di montaggio e con materiali occorrenti per la sostituzione del sudetto bombolone, vi risulta ? Qualcuno ne sa qualcosa? Eventualmente qualcuno del forum conosce un professionista che possa fare questo lavoro? E soprattutto se dopo tale progetto ho la garanzia che mi venga trascritto sulla carta di circolazione dalla motorizzazione civile,senza avere problemi ulteriori di burocrazia? Grazie in anticipo a chi mi illuminerà. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
https://forum.camperonline.it/i...
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41