In risposta al messaggio di Omar73 del 23/02/2020 alle 18:00:31personalmente è da sempre che sono assicurato alla Vittoria Assicurazioni e ne sono contentissimo
Buon pomeriggio a tutti. Dopo 15 anni l'assicurazione del camper dei miei manda questa lettera. A parte esserci rimasti male si stavano interrogando su una valida assicurazione. Consigli? Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
In risposta al messaggio di Omar73 del 23/02/2020 alle 18:00:31Io ho da sempre CAMPERSERENO e le uniche due volte che ho avuto bisogno (grandine e un tentato furto) si sono comportati sempre benissimo pagando tutto senza problemi.
Buon pomeriggio a tutti. Dopo 15 anni l'assicurazione del camper dei miei manda questa lettera. A parte esserci rimasti male si stavano interrogando su una valida assicurazione. Consigli? Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sergio68 del 24/02/2020 alle 11:03:40Mi sembra che l'avessero anni fa...non mi ricordo con che livello di soddisfazione. Gliela ricorderò comunque, grazie.
ciao; io posso consigliarti la Reale Mutua, ha una assicurazione specifica per camper e almeno per quello che mi riguarda, più bassa rispetto altre blasonate...come giustamente hai scritto, un preventivo in più non fa male...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/02/2020 alle 16:14:02Ma infatti cercheremo di fare più preventivi con le stesse tipologie di coperture.
Secondo me nella scelta va valutato oltr al costo anche cio che comprende. Per esempio alcune danno la rinuncia alla rivalsa per peso solamente se non eccedente i 5% o il 10% ...e non va bene... Per esempio alcune nellapolizza cristalli escludono le finestre in plastica e gli oblo...e non va bene... Bisogna leggere bene tra le righe perchè spesso non sono cose scritte evidenti.
In risposta al messaggio di Omar73 del 23/02/2020 alle 18:00:31Io ho Axa protezione van che è dedicata ai camper,prima avevo Allianz che è stata la prima polizza dedicata ai camper che in fase di stipula ti obbliga a fare l'iscrizione al club del plein air visto il legame con la rivista.
In risposta al messaggio di Omar73 del 24/02/2020 alle 20:13:15Fatti fare i preventivi poi vai da una assicurazione non telefonica e gli fai vedere il preventivo più basso che hai, vedrai che ti faranno un prezzo migliore. Io sono assicurato con la Vittoria ed ho uno sconto RCA per questo motivo
Ma infatti cercheremo di fare più preventivi con le stesse tipologie di coperture.
In risposta al messaggio di Omar73 del 08/03/2020 alle 22:22:39Comperato nuovo o usato?
Stiamo facendo delle bozze di preventivi online e viene richiesto il valore del mezzo. Esiste un sito certificato (o qualcosa del genere) per poter valutare il valore del camper?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/03/2020 alle 23:12:39Grazie, riferirò.
Comperato nuovo o usato? Se usato sai cosa costava da nuovo? Un metodo empirico ma che ci prende: - Prendi il costo del veicolo da nuovo, dopo un anno togli il 20% poi ogni ulteriore anno togli un ulteriore 5%. Piu o meno ci vai vicino.
In risposta al messaggio di Omar73 del 23/02/2020 alle 18:00:31ma se vi siete sempre comportanti bene pagando le scadenze non comprendo il perchè vi abbiano dato disdetta ,forse il camper era troppo vecchio? o per quale motivo una assicurazione non vuole più un assicurato che ha sempre pagato per 15 anni senza creare problemi?
In risposta al messaggio di liveline del 10/03/2020 alle 15:23:42Probabilmente perché poco seria, poi mia madre aveva letto qualcosa in merito a determinati costi legati all'assicurare camper vecchi da parte dell'assicurazione...
ma se vi siete sempre comportanti bene pagando le scadenze non comprendo il perchè vi abbiano dato disdetta ,forse il camper era troppo vecchio? o per quale motivo una assicurazione non vuole più un assicurato che ha sempre pagato per 15 anni senza creare problemi?
In risposta al messaggio di Omar73 del 10/03/2020 alle 18:53:07se ti può consolare a me non mi hanno mandato disdetta ma ...avendo un camper che ha passato i 10 anni ero assicurato alla vittoria da 5 anni e dopo i canonici 10 anni mi hanno iniziato ad aumentare di 40 euro ogni anno l'importo da pagare con le medesime coperture sempre avute ,al secondo anno di aumento li ho mandati a quel paese ! e facevano pure i furbi dove a distanza di 15 giorni dalla scadenza non sapevano il costo ,questo suppongo per non darti il tempo di poter fare preventivi con altre compagnie ,alla fine sono andato con campersereno ora devo rinnovare per il secondo anno ,speriamo di trovarci bene .. alla mia agenzia vittoria gli ho fatto una bella croce !
Probabilmente perché poco seria, poi mia madre aveva letto qualcosa in merito a determinati costi legati all'assicurare camper vecchi da parte dell'assicurazione...
In risposta al messaggio di liveline del 11/03/2020 alle 13:56:36Sono con Campersereno dal 1999 e mi sono sempre trovato bene.
se ti può consolare a me non mi hanno mandato disdetta ma ...avendo un camper che ha passato i 10 anni ero assicurato alla vittoria da 5 anni e dopo i canonici 10 anni mi hanno iniziato ad aumentare di 40 euro ogni annol'importo da pagare con le medesime coperture sempre avute ,al secondo anno di aumento li ho mandati a quel paese ! e facevano pure i furbi dove a distanza di 15 giorni dalla scadenza non sapevano il costo ,questo suppongo per non darti il tempo di poter fare preventivi con altre compagnie ,alla fine sono andato con campersereno ora devo rinnovare per il secondo anno ,speriamo di trovarci bene .. alla mia agenzia vittoria gli ho fatto una bella croce !
www.iz4dji.it