In risposta al messaggio di Omar73 del 01/04/2020 alle 10:26:34la d'orazio mi pare la più interessante ,io non la conoscevo ...ma ha anche la non rivalsa per il sovrappeso inlimitato?
Buongiorno a tutti, un aggiornamento con tre preventivi. Purtroppo non avendo mai fatto io l'assicurazione camper non sono per nulla pratico su cosa guardare ... Questo è il preventivo di Campersereno Questo è di D'Orazio(suggerito qua nel forum mi sembra...) e questo di un assicurazione che ha anche una sede vicino a dove abitano i miei Già nell'ultima mi sembra di aver notato la mancanza dei cristalli del camper e nonostante quello è la più alta...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/04/2020 alle 14:31:01Mi potresti spiegare meglio il fatto della rivalsa per sovrappeso? Come detto non sono assolutamente esperto e ho già visto citare questa voce varie volte.
Analizzando i preventivi non basta guardare il costo, Le cose principali da controllare sono: - rinuncia alla rivalsa per sovrappeso illimitato - polizza cristalli che comprenda anche plexiglass e oblo - massimale e franchigiadelle varie garanzie - se il massimale viene considerato per anno o per evento e sono cose che fanno tanta differenza. non si puo confrontare mele con pere, ma solo mele con mele e pere con pere
In risposta al messaggio di Omar73 del 02/04/2020 alle 16:23:22Sicuramente.
Mi potresti spiegare meglio il fatto della rivalsa per sovrappeso? Come detto non sono assolutamente esperto e ho già visto citare questa voce varie volte. Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/04/2020 alle 16:50:21credo sia doveroso informarlo, che la rinuncia alla rivalsa da parte dell'assicurazione, è limitata alla sola responsbilità civile. mentre per quella penale è sempre responsbilità propria.