In risposta al messaggio di PDR del 03/12/2022 alle 14:53:02probabilmente a gennaio dovrò utilizzare una struttura turistica situata un due km dentro zona B .
link qui: ...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/12/2022 alle 22:51:38Ipotizzando che l’hanno deciso li sopravvaluti
Clamoroso che l'ingresso del più grande parcheggio della metropolitana, quello di Lampugnano, che raccoglie le vetture provenienti da tutto l'interland nord-ovest di Milano e utilizzato da tutti per lasciare la vettura eaccedere in centro città con i mezzi pubblici, sia per circa 50 metri all'interno del limite della zona B. Chissà da cosa è scaturita questa decisione.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/12/2022 alle 22:51:38l'accesso è liberamente fruibile agli abbonati, mensili e annuali diretti al parcheggio di scambio
Clamoroso che l'ingresso del più grande parcheggio della metropolitana, quello di Lampugnano, che raccoglie le vetture provenienti da tutto l'interland nord-ovest di Milano e utilizzato da tutti per lasciare la vettura eaccedere in centro città con i mezzi pubblici, sia per circa 50 metri all'interno del limite della zona B. Chissà da cosa è scaturita questa decisione.
In risposta al messaggio di penguin46 del 16/12/2022 alle 10:17:30Se è per quello, il PS del Fatebenefratelli è da subito risultato in Area C ma (se non è cambiato qualcosa) con la documentazione potevi farti togliere l'eventuale contestazione.
A ottobre alcuni giornali avevano fatto notare che l'accesso al Pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di milano si trova all 'interno di area B per 100 metri. penso sia ospedale più grande della Lombardia.e serve milano e tutto l ihinterland nord. Nnn so se hanno cambiato qualcosa
In risposta al messaggio di penguin46 del 16/12/2022 alle 11:48:19In certe zone hanno fatto dei canali per permettere comunque qualcosa, ad esempio per arrivare all'ortomercato da parte dei camion, ma se in altre hanno fatto cappelle per pochi metri spero almeno che abbiano usato lo stesso buon senso quando per PS è rimasto all'interno dell'area C pur essendo l'unico di Milano specializzato per quello, quando l'area B non esisteva ancora ma un milanese qualsiasi doveva entrare nell'area C per forza.
Su però il Fatebebefratelli sta in centro. niguarda lo raggiungi da suoerstrada e tangenzisle . . Tranne quei 100 mt di area B
In risposta al messaggio di PDR del 16/12/2022 alle 09:47:23Paolo lo so. Ma io che ci parcheggio forse tre volte all'anno mica posso fare l'abbonamento.
l'accesso è liberamente fruibile agli abbonati, mensili e annuali diretti al parcheggio di scambio
In risposta al messaggio di urbani 1 del 16/12/2022 alle 14:31:15però hai un tot di giornate da spendere usando la franchigia che il comune mette a disposizione; io faccio così con il camper che è euro5b, quando vado da mio figlio in città; mi sono iscritto al portale e amen
Paolo lo so. Ma io che ci parcheggio forse tre volte all'anno mica posso fare l'abbonamento. E con la Lancia Phedra che ancora ho (ti ricordi quella alla quale avevo bruciato la turbina in autostrada trainando la caravan forse quindici anni fa e che sul forum, sull'altro intendo, discutevamo se rottamarla o ripararla) non ci posso più andare.
In risposta al messaggio di PDR del 16/12/2022 alle 14:42:31si certo il primo anno cioè questo sono 50 il secondo 25 e poi ? si vedrà ,magari si vince la lotteria e andiamo tutti in taxi . perché il miracolo che ti rimette in piedi e non hai più bisogno degli ospedali ...e non certo perché ti schianti .
però hai un tot di giornate da spendere usando la franchigia che il comune mette a disposizione; io faccio così con il camper che è euro5b, quando vado da mio figlio in città; mi sono iscritto al portale e amen