In risposta al messaggio di fabio7 del 10/11/2022 alle 14:46:20Quindi ora, dovremmo indovinare:
Buongiorno a tutti, io sto per prendere un camper 6 posti letto ma 3 persone in viaggio. posso aggiungere una persona in viaggio o meglio richiedere il passaggio a patente c del camper? grazie in anticipo per l'aiuto fabio da aosta
In risposta al messaggio di fabio7 del 10/11/2022 alle 14:46:20Puoi benissimo chiedere, nessuno te. Lo impedisce,. Ma la. Risposta è negativa
Buongiorno a tutti, io sto per prendere un camper 6 posti letto ma 3 persone in viaggio. posso aggiungere una persona in viaggio o meglio richiedere il passaggio a patente c del camper? grazie in anticipo per l'aiuto fabio da aosta
In risposta al messaggio di fabio7 del 10/11/2022 alle 14:46:20Il camper evidentemente è stato omologato a 3 posti per questioni di peso.
In risposta al messaggio di fabio7 del 10/11/2022 alle 14:46:20se è tre persone (come il mio che però ha solo due letti) è sicuramente per questione di peso, e quindi aggiungere una persona mantenendo i 35q, è impossibile, come hai gia capito.
www.iz4dji.it