In risposta al messaggio di urbani 1 del 04/01/2017 alle 07:48:03
Mi viene un dubbio e chiedo a voi. Per trasportare una moto (e uno scooter è una moto) nel garage del camper (come comunemente facciamo) il garage deve essere omologato? E deve essere specificatamente indicato nel libretto? Il fine giustifica il mezzo
dissento sullo scooter....
In risposta al messaggio di urbani 1 del 04/01/2017 alle 12:07:38
Dissento il dissento: lo scooter è un motociclo. Oltre 50 cc. ovviamente. Il fine giustifica il mezzo
ecco...dissentiamo sul dissenso....
In risposta al messaggio di urbani 1 del 04/01/2017 alle 12:07:38
Dissento il dissento: lo scooter è un motociclo. Oltre 50 cc. ovviamente. Il fine giustifica il mezzo
Somo motociclista. E non scooterista.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 04/01/2017 alle 23:53:51
Somo motociclista. E non scooterista. In mezzo alle gambe ho un serbatoio, non l'aria. Il garage ha una portata massima, di solito non superiore ai 130/150 kg. P.S. scooter s. ingl. (pl. scooters); in it. s.m. inv. (o pl.orig.), più freq. pr. adatt., anche adatt. scuter• Motoretta con telaio strutturato in modo da riparare il conducente, ruote piccole o non troppo grandi, motore coperto 73 de
Mi dispiace contraddirti, nel libretto del mio scooter honda sh 150i alla voce J.1 c'è scritto: motociclo per trasporto persone-uso proprio, e alla voce J.2 c'è scritto: (M0) Motociclo.
In risposta al messaggio di ciano46 del 05/01/2017 alle 10:04:56
Mi dispiace contraddirti, nel libretto del mio scooter honda sh 150i alla voce J.1 c'è scritto: motociclo per trasporto persone-uso proprio, e alla voce J.2 c'è scritto: (M0) Motociclo. Se poi tra le gambe preferisci un serbatoio... per me va benissimo e sono lontano dal contraddirTi. Cordialmente.( ridiamoci sù). Luciano
In risposta al messaggio di urbani 1 del 05/01/2017 alle 13:37:30
Comunque la domanda mi sembrava opportuna e pertinente visto che qualcuno sostiene che non si possono trasportare motocicli su veicoli che non sono stati omologati specificatamente allo scopo. Non volevo certo accendere la solita sterile polemica tra motociclisti e scooteristi. Il fine giustifica il mezzo
non è una polemica sterile ,
In risposta al messaggio di turistapercaso del 06/01/2017 alle 21:08:14
Anch'io ho una lunga lista di moto all'attivo e l'ultima è una splendida Africa Twin.......ed ho anche uno scooter che uso prevalentemente con il camper, ma una è moto....l'altro moto non è !...... PS: Pensavoche Bmw fossero più robuste......tre 1200 in quattro anni...... prima tre R..... Turistapercaso Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
In risposta al messaggio di errunc del 06/01/2017 alle 22:08:41
Visto che si è in vena di scherzare.. se proprio non è moto che sia almeno VESPA Sergio & family Lituania 2012
la vespa....e sei vespista......e fa categoria da se !!!!