In risposta al messaggio di roblungh del 12/07/2019 alle 22:08:52non so se sui camper sia consentito, ma parecchi autobus escono con la striscia dall'origine
Dopo aver messo una pellicola OneWay sull'oblo mini Heki che ho sopra il letto basculante per abbassare il calore che si forma e rischia di deformare gli oscuranti mi è venuta una strana idea perchè non utilizzare lastessa pellicola per creare una fascia parasole di un ventina di cm sulla parte alta del parabrezza come nelle auto da rally cosi facendo si riduce il calore che entra senza impedire la visuale verso l'alto (anche se non si usa praticamente mai... pero nonostante si vedano molti mezzi con queste fasce non sono sicuro che sia lecito metterle anche se non disturbano minimamente la guida.. qualcuno ha qualche info in piu? buoni km a tutti
In risposta al messaggio di roblungh del 12/07/2019 alle 22:08:52Non penso ci siano problemi, sul mio mezzo c'è di serie
Dopo aver messo una pellicola OneWay sull'oblo mini Heki che ho sopra il letto basculante per abbassare il calore che si forma e rischia di deformare gli oscuranti mi è venuta una strana idea perchè non utilizzare lastessa pellicola per creare una fascia parasole di un ventina di cm sulla parte alta del parabrezza come nelle auto da rally cosi facendo si riduce il calore che entra senza impedire la visuale verso l'alto (anche se non si usa praticamente mai... pero nonostante si vedano molti mezzi con queste fasce non sono sicuro che sia lecito metterle anche se non disturbano minimamente la guida.. qualcuno ha qualche info in piu? buoni km a tutti
In risposta al messaggio di Marino2 del 13/07/2019 alle 09:47:40Quando si viaggia contro sole nelle ore del sorgere o al tramonto del sole
Non penso ci siano problemi, sul mio mezzo c'è di serie
In risposta al messaggio di franco49tn del 13/07/2019 alle 11:05:32E chi ha mai scritto il contrario? La domanda era relativa all'installazione di una pellicola protettiva dai raggi solari, come si vede molti mezzi dotati di grandi parabrezza ne sono forniti di serie ,come dice Morodirho per i bus e come documento io con il mio mezzo, la tapparella elettrica è normale che ci sia al posto delle alette parasole, dove è possibile installarla.
Quando si viaggia contro sole nelle ore del sorgere o al tramonto del sole ùsi usa abbassare la tapparella , unica protezione all'accecamento Allora non sarebbe consentito ?