In risposta al messaggio di Anton63 del 14/10/2022 alle 21:52:23Lo ha capito perché non interviene più, oppure è partita per ritirarlo.
Ciao, ormai avrai capito che è una truffa al 100%, ma tanto per curiosità io proverei a vedere fin dove arriva... Per esempio provare a dirle che hai un amico che abita a poca distanza da lei e sarebbe disponibile a passarea vederlo... oppure che sei in contatto con una agenzia della sua città e può organizzare tutte la pratiche per il passaggio... così vediamo che succede :)
In risposta al messaggio di Subalpino del 13/10/2022 alle 20:44:20Si è vero, qualche volta vendo su "subito" ecco che, dopo alcuni annunci, ho capito che NON devo mettere il numero di telefono visibile, perchè ti chiamano, ti dicono che faranno tutto loro, che non dovrai preoccuparti..., certo basta che gli dai in numero di conto Postepay..., poi quando sentono che non hai Postepay e tratti solo con Paypal o bonifico bancario, spariscono..., dicono che se non fai con Postepay la merce ti resterà sul groppone...
Je suis madame Truffaut Non hanno neanche fantasia con le sole, c’è sempre qualcuno che deve viaggiare all’estero. Mai nessuno che usa una balla diversa
In risposta al messaggio di ezio55 del 15/10/2022 alle 15:25:40Dove sarebbe il problema di postepay, io ho sempre venduto ricevendo i soldi su postepay, gli dai i dati, versano, poi spedisci o passa un corriere.
Si è vero, qualche volta vendo su subito ecco che, dopo alcuni annunci, ho capito che NON devo mettere il numero di telefono visibile, perchè ti chiamano, ti dicono che faranno tutto loro, che non dovrai preoccuparti...,certo basta che gli dai in numero di conto Postepay..., poi quando sentono che non hai Postepay e tratti solo con Paypal o bonifico bancario, spariscono..., dicono che se non fai con Postepay la merce ti resterà sul groppone... Oppure sono Francesi e sono in Africa, ma quanti francesi si sono stabiliti li..., mi hanno contattato un sacco di persone... e mi hanno pure mandato la foto, con copia della carta d'identità..., due giorni dopo sarebbe passato il loro corriere a ritirare la merce..., ma dai... Saluti.
In risposta al messaggio di masivo del 17/10/2022 alle 14:18:08Se conoscono nome e intestatario della carta e la sua mail, è facile fare phishing.
Dove sarebbe il problema di postepay, io ho sempre venduto ricevendo i soldi su postepay, gli dai i dati, versano, poi spedisci o passa un corriere. Voglio dire se ci sono rischi ditemelo .
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 17/10/2022 alle 14:30:22Intendi il phiscing verso di me?... i miei dati li hanno cani e porci, ormai è una guerra, ma non abbocco a niente .
Se conoscono nome e intestatario della carta e la sua mail, è facile fare phishing. <<Mi hanno rubato tutti i dati...>>