In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 08/10/2021 alle 14:42:04@ Dbdcm5 Sentiti tutti i pareri (ringrazio tutti per i contributi) credo che questa sia la soluzione più opportuna.
Resta a casa tu e mandi in gita solo le signore
In risposta al messaggio di Antopat del 11/10/2021 alle 06:50:13Si, perchè poi avresti dovuto dormire in camper per il resto della vita
@Dbdcm5 Sentiti tutti i pareri (ringrazio tutti per i contributi) credo che questa sia la soluzione più opportuna. Certo, avrei preferito questa: Fossi in te manderei la moglie con l'amica meno bella in treno e mi scarrozzereiquella bona! Poi sai resti senza gasolio a metà strada e ti tocca fermarti la notte a dormire li... ma purtroppo sarebbe poco praticabile...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/10/2021 alle 15:43:52Tommaso, pensavo che eri tu sull'Adriatica a Fano ieri!
Si, perchè poi avresti dovuto dormire in camper per il resto della vita So come sono le Trentine....meglio non farle arrabbiare!
In risposta al messaggio di nordkap del 11/10/2021 alle 17:19:25Quello è l ultimo modello attuale ma di un "facoltoso" Tedesco, e si evince anche dalla targa personalizzata, perchè penso che vada sui 140mila!
Tommaso, pensavo che eri tu sull'Adriatica a Fano ieri!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/10/2021 alle 20:01:42Tutti e due, comunque, bellissimi mezzi.
Quello è l ultimo modello attuale ma di un facoltoso Tedesco, e si evince anche dalla targa personalizzata, perchè penso che vada sui 140mila! il mio è un 2015, finiture un po differenti ma la sostanza non cambia e interni nemmeno.
In risposta al messaggio di nordkap del 11/10/2021 alle 21:52:03Un 245/75R16 attaccato li dietro toglie vista alla telecamera, e poi ho tanto spazio vuoto nel garage che almeno lo uso per la ruota .
Tutti e due, comunque, bellissimi mezzi. Comunque, fossi in te, al ruotino ci penserei! Ciao Antonio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Antopat del 07/10/2021 alle 15:56:41Mi ricorda la capra e il cavolo per passare il torrente.
Eh, ne sono consapevole. Per questo sto cercando soluzioni alternative. Si tratta di portare mia moglie e due sue amiche da Cremona a La Spezia. Portarne due e lasciarne una in treno sarebbe maleducato; il male minore potrebbe essere far viaggiare la moglie come quarto passeggero o mandare mia moglie in treno...ma non so se si fida a lasciarmi solo con le sue amiche