In risposta al messaggio di Vanlife del 02/05/2020 alle 12:37:20Per quanto ne so dipende dal regolamento condominiale e se lo fai in spazi condominiali comuni o in un tuo parcheggio. Comunque serve la comunicazione all'amministratore e meglio se fai una lettera ai condomini dovi ti scusi per eventuali rumori, polveri e immondizie prodotte da non lasciare sul posto.
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi se per legge è consentito lavorare sul proprio mezzo in un parcheggio condominiale piuttosto che in un parcheggio con poco traffico ? ( al di fuori dell'emergenzache stiamo passando ) . Vorrei lavorare sull'esterno del mio vecchio iveco 35/8 , ma non ho un posto privato dove farlo.. Accetto qualsiasi tipo di consigli e ringrazio anticipatamente
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Vanlife del 02/05/2020 alle 12:37:20a parte quest'anno ho sempre fatto lavori di miglioramenti al camper nel parcheggio del condominio senza nessun problema l'importante è non intralciare il passaggio ad altri
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi se per legge è consentito lavorare sul proprio mezzo in un parcheggio condominiale piuttosto che in un parcheggio con poco traffico ? ( al di fuori dell'emergenzache stiamo passando ) . Vorrei lavorare sull'esterno del mio vecchio iveco 35/8 , ma non ho un posto privato dove farlo.. Accetto qualsiasi tipo di consigli e ringrazio anticipatamente