quote:Risposta al messaggio di gocciole inserito in data 05/02/2013 22:16:46 (> anch'io andando sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www1.agenziaentrate.gov....
trovo segnalato 2 posti. In effetti sul libretto ci sono scritti posti 2 (codice S1). Quando ho fatto notare in concessionaria che non avevo comperato una moto mi hanno controllato il libretto e tra le annotazioni c'è scritto ... in alternativa 3 posti, 4 posti .... Sono andato im motorizzazione e mi hanno detto che va bene così. Quando ho posto la domanda ... e se all'estero mi fermano e leggono dove c'è il codice internazionale S1: 2 posti come faccio a spiegargli la chiacchierata in italiano dell'alternativa 3 e 4 posti ? Risposta: non possiamo farci niente, va bene così. Evviva gli uffici pubblici.quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 07/02/2013 11:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> santo cielo! e se un domani tu volessi venderlo? invece sul mio libretto che è vecchio porta la seguente dicitura: 2 posti anteriori mx 005 posti totali
quote:> Non va affatto bene. Anche in Italia, se sei fermato ad un controllo di polizia stradale, ti viene applicato il comma 7 dell'art. 169 CdS:Originally posted by schnauzer
In effetti sul libretto ci sono scritti posti 2 (codice S1). Sono andato im motorizzazione e mi hanno detto che va bene così.>
quote:7. Chiunque guida veicoli destinati a trasporto di persone, escluse le autovetture, che hanno un numero di persone e un carico complessivo superiore ai valori massimi indicati nella carta di circolazione, ovvero trasporta un numero di persone superiore a quello indicato nella carta di circolazione, e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 168 a euro 674.id="green">>> Occorre verificare se si tratta di scarsa conoscenza delle norme da parte del funzionario del CPA che ha rilasciato l'omologazione oppure ... se si tratta di un altro "trucco" dei costruttori per riuscire ad omologare veicoli sostanzialmente difformi rispetto alle prescrizioni della Direttiva 92/21/CEE (cfr.
https://forum.camperonline.it/L...
). Mi interesserebbe sapere quali sìano le prime due lettere del codice riportato nella vocequote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 07/02/2013 14:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la voce (K) è su 2 righe: alla prima OEWHY .... alla seconda eI*2001/1 ... al codice S1: 2 tra le scritte: "posti totali in altern.: 3 opp. 4" grazie dell'interessamento
quote:Originally posted by schnauzer ... alla seconda: eI*2001/1 ...>> Ritengo che la seconda riga della voce
quote:Originally posted by schnauzer ... al codice S1: 2 tra le scritte: "posti totali in altern.: 3 opp. 4"id="red">>> Direttiva 2007/46/CE, Allegato IX "Certificato di Conformita' CE" (pag. 123) A tal fine, il certificato di conformita' deve comprendere: a) il numero di identificazione del veicolo (Vehicle Identification Number - VIN); b) le caratteristiche tecniche esatte del veicolo (e' cioe' vietato indicare nelle diverse voci una gamma di valori).id="green">