In risposta al messaggio di Alekia85 del 19/02/2021 alle 15:20:21auguri, ma una cosa non l'hai mai chiarita: avevi firmato un contratto o una proposta di acquisto o commissione che dir si voglia ?
Grazie a tutti, alla fine ieri ho firmato per un Hymer Exsis i678 visto in concessionario...veicolo del 2020 mi ha fatto una buona offerta e ho accettato...
In risposta al messaggio di Alekia85 del 19/02/2021 alle 15:20:21Quindi hai optato per un usato?
Grazie a tutti, alla fine ieri ho firmato per un Hymer Exsis i678 visto in concessionario...veicolo del 2020 mi ha fatto una buona offerta e ho accettato...
In risposta al messaggio di Alekia85 del 19/02/2021 alle 15:20:21Beh, diirei che come mezzo hai fatto un bel miglioramento di livello, e quindi, come si dice, "se si chiude una porta si apre un portone"
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Alekia85 del 22/02/2021 alle 08:36:24se l'Hymer lo hai preso altrove puoi fare causa al concessionario Dethleffs per il mandato rimborso del doppio della caparra confirmatoria; impiegherai del tempo, ma un pò di mal di pancia glielo farai passare
Era un contratto con caparra confirmatoria... l'Hymer è nuovo da immatricolare..costava un po' di più del Dethleffs ma oltre a fare un salto di qualità sono riuscito a vederlo e toccarlo quindi non avrò fregature...
In risposta al messaggio di PDR del 24/02/2021 alle 10:32:31Lo credi possibile? Io NO.
se l'Hymer lo hai preso altrove puoi fare causa al concessionario Dethleffs per il mandato rimborso del doppio della caparra confirmatoria; impiegherai del tempo, ma un pò di mal di pancia glielo farai passare
In risposta al messaggio di Alekia85 del 27/04/2021 alle 21:05:04ciao, diciamo che una batteria LiFePO4 da 100Ah sostituisce due AGM in parallelo sempre da 100Ah ma sei sicuro che il camper ha tutte le predisposizioni per questa sostituzione? MPPT, caricabatteria DC/DC sezione cavi ...
Ciao, riprendo da qui per non aprire un nuovo topic metà del prossimo mese dovrebbero consegnare l'hymer... ho fatto montare pannello solare 120W inverter 2000W onda pura ho una domanda per quanto riguarda batteria servizi...pensavodi far mettere 2 batterie agm in parallelo da 100Ah per ognuna... il concessionario mi ha proposto una batteria al litio da 100Ah anche per abbassare il peso del camper Secondo voi potrebbe andare bene lo stesso una batteria litio? Grazie