In risposta al messaggio di damasi del 23/06/2023 alle 16:58:42si, però anche tu, ne avevi preso uno di scassone, e lo hai venduto per prenderne uno peggio
Sono anni che ci prendiamo in giro... chi ha il transit dice che chi ha il ducato con il telaio ribassato ha un rasaerba, chi ha il ducato dice che il transit è uno scassone che è talmente brutto che non si può guardare...personalmente ho avuto, per i primi anni un camper mansardato su base Ford transit 2500d del 1990 che nonostante lento rumoroso ecc ecc non mi ha lasciato mai a piedi... poi successivamente nel 2004 ho comperato un altro scassone, sempre gemellato di due anni di vita, con motore 2402cc 16v tdde 125cv che inizialmente ha provato a lasciarmi a piedi più volte... per poi passare circa 8 anni fa all'attuale daily, perché il precedente non mi dava la possibilità, causa peso traino non ifoneo, di trainare la mia seconda auto... quindi non ci fare caso, perché è solo un semplice sfotto goliardico che facciamo tra di noi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/06/2023 alle 18:29:27Ognuno ha i suoi difetti... e come ben sai visto che me lo hai fatto notare più volte... ebbene si, lo confesso sono un masochistaaaaa ...
si, però anche tu, ne avevi preso uno di scassone, e lo hai venduto per prenderne uno peggio allora è vero che sei un masochista
In risposta al messaggio di ecostar del 18/07/2023 alle 18:17:21I km servono per evitare che qualche furbetto scali i km e venda il mezzo ad un valore più alto del valore reale
Scusatemi ma da profano mi e vi chiedo quale importanza legislativa e sicurezza ha trescrivere il chilometraggio in revisione , ok per la pesata + controllo frenata + controllo fumi + controllo luci e via di seguito ,nel mio caso anche controllo medico annuale ma il chilometraggio a cosa serve ? , per le autocaravan oltre ai soliti controlli e verifiche biennali o annuali a mio parere sarebbe meglio che controllassero anche l'impiantisica gas ed elettrica che è decisamente più importante del chilometraggio , se sto sbagliando massacratemi