www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di obaoba del 13/11/2017 alle 20:42:25Provare in altra provincia?
Ciao a tutti chiedo consigli a chi è già passato nella mia situazione: mezzo nuovo prima revisione in motorizzazione tutto ok anche come tempi, ma quest'anno mi reco per prenotare in motorizzazione al solito circa un mesee mezzo prima ma mi dicono che non danno appuntamento per revisioni che scadono a dicembre. Devo tornare a dicembre quando apriranno le liste e mi daranno appuntamento sicuramente dopo marzo !Questo è chiaramente un usurare arbitrariamente la libertà altrui...siamo inItalia. So che con la prenotazione posso circolare, per lo meno così dicono loro ,a la cosa non vale per l'estero. Siccome mi devo recare all'estero non voglio sottostare a questo ricatto e recarmi in una officina solo per l'inettitudine e la disorganizzazione della macchina pubblica. CHe posso fare per avere un appuntamento nei termini? Grazie Luca www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di obaoba del 13/11/2017 alle 20:42:25A me da Maggio mi hanno mandato a Settembre, puoi fare due cose
Ciao a tutti chiedo consigli a chi è già passato nella mia situazione: mezzo nuovo prima revisione in motorizzazione tutto ok anche come tempi, ma quest'anno mi reco per prenotare in motorizzazione al solito circa un mesee mezzo prima ma mi dicono che non danno appuntamento per revisioni che scadono a dicembre. Devo tornare a dicembre quando apriranno le liste e mi daranno appuntamento sicuramente dopo marzo !Questo è chiaramente un usurare arbitrariamente la libertà altrui...siamo inItalia. So che con la prenotazione posso circolare, per lo meno così dicono loro ,a la cosa non vale per l'estero. Siccome mi devo recare all'estero non voglio sottostare a questo ricatto e recarmi in una officina solo per l'inettitudine e la disorganizzazione della macchina pubblica. CHe posso fare per avere un appuntamento nei termini? Grazie Luca www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di Grinza del 13/11/2017 alle 22:50:45Mi sembra un po ' un ricatto da parte della mtorizzazione. Fuori provincia non so se si possa fare. Io sono a bologna, ma un amico di piacenza ha lo stesso problema.
A me da Maggio mi hanno mandato a Settembre, puoi fare due cose 1) sentire un’altra motorizzazione 2) Fare la revisione nei centri convenzionati, a Firenze ce ne sono diversi ma il prezzo é piú alto, da 150 a 200 euro, ti fanno una pre revisione per avere la certezza che passi poi fanno la vera revisione con l’addetto della motorizzazione.
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di Marino2 del 16/11/2017 alle 12:46:33permesso provvisorio sicuramente non valido per l'estero...purtroppo.
Da qualche anno mi recavo a prenotare la revisione annuale in scadenza a Novembre presso la motorizzazione torinese, poichè la sede è nei pressi del cimitero generale e piuttosto lontano dalla mia residenza approfittavodel periodo per recarmi a visitare le tombe di parenti ed a fare la prenotazione negli ultimi giorni di Ottobre. Ogni anno mi dovevo sentire i rimbrotti dell'impiegato di turno che non voleva prenotarmi, perchè a suo dire non si poteva fare prima del mese di scadenza, poi alla fine mandava avanti la pratica dicendomi di non farlo più. Quest'anno, stufo di sentirmi ripreso, anche non sempre gentilmente, mi sono recato a Novembre, cosicchè la revisione mi è stata fissata a fine dicembre, e viaggerò un mese con un permesso provvisorio probabilmente non valido per l'estero, peggio ancora sarà l'anno prossimo...
In risposta al messaggio di linca74 del 16/11/2017 alle 16:54:31cavolo, allora da 20 anni a sta parte hanno fatto la revisione ai miei camion falsa?
PER GLI OVER 35 non è possibile farla in officina ...la motorizzazione è d'obbligo !!
In risposta al messaggio di linca74 del 16/11/2017 alle 16:54:31si può fare Luca: sono quelle officine di solito per mezzi pesanti che hanno fatto un accordo con la motorizzazione.
PER GLI OVER 35 non è possibile farla in officina ...la motorizzazione è d'obbligo !!
In risposta al messaggio di linca74 del 16/11/2017 alle 16:54:31Quando non si sa una cosa si evita di dirla o peggio ancora di scriverla
In risposta al messaggio di suki74 del 19/11/2017 alle 21:49:33vedi mio messaggio precedente
Da voi le officine per la revisione dei mezzi pesanti quanto fanno pagare?
In risposta al messaggio di suki74 del 19/11/2017 alle 21:49:33Un po' di anni fa ero a 165€
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 19/11/2017 alle 21:49:33hai letto la discussione subito dopo, sulla revisione rimorchi? Se sai qualcosa farebbe piacere un tuo autorevole intervento
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/11/2017 alle 11:14:11stamani ero in motorizzazione a Lucca, ho chiesto all'ing sia per i rimorchi che per i camper over 35q.li, mi ha risposto con un "bho, può darsi, qui non ne sappiamo nulla"...
hai letto la discussione subito dopo, sulla revisione rimorchi? Se sai qualcosa farebbe piacere un tuo autorevole intervento