In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/12/2023 alle 08:01:40Ti ha correttamente risposto Silvio
non credo tu possa circolare con la revisione scaduta, la prenotazione non conta nulla, prova a chiedere se in caso di incidente l’assicurazione risarcisce comunque i danni, credo proprio di no, da quello che so io puoi solamente andare a fare la revisione il giorno di prenotazione, casa/officina non oltre
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/12/2023 alle 08:23:58ho solo veicoli sotto i 35 qli.
No, se prenoti prima della scadenza puoi circolare tranquillamente e anche l'assicurazione ha validità se la prenoti dopo che è scaduta, puoi circolare solo il giorno della revisione e solo per il tragitto più corto da casa al centro revisione forse ti riferisci ai veicoli under 35 In quel caso non è prevista nemmeno la prenotazione prima della scadenza
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/12/2023 alle 10:50:16Non è una scemenza se ci rifletti
ho solo veicoli sotto i 35 qli. non sapevo che i sopra potessero circolare anche con revisione scaduta, ma anche gli M1? un trasporto merci è quasi d’obbligo che circoli, ci lavora, un veicolo ricreazionale non devecircolare per guadagnare, ho forti dubbi, chiedo alla signora ho chiesto, possono circolare anche i camper, certo che è una scemenza, con un camper sotto i 35 ci si deve fermare, con uno più pesante puoi circolare
In risposta al messaggio di Pascia2 del 07/12/2023 alle 07:17:38Infatti la sapevo così, pensavo che fosse cambiato qualcosa ultimamente .
Non sei stato attento questa volta Tommaso Con la prenotazione effettuata prima della scadenza della revisione puoi circolare fino alla data stabilita in Italia. All’estero no, serve la revisione
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/12/2023 alle 11:20:26corretto!
Non è una scemenza se ci rifletti centri revisione per gli under 35 ce ne sono migliaia in Italia aperti 6 GG a settimana Le.motorizzazuini le fanno solo al mattino e i centri privati che sono abilitati(qualche centinaio)solo 1-2 GG a settimana E con la quantità di veicoli in circolazione , tenendo presente che autobus e camion vanno ogni anno, è matematico che non c'è la fanno a smaltire tutti i veicoli,mentre per gli under è impossibile ingolfare il sistema
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/12/2023 alle 23:40:46quell'over 35 non ti è proprio andato giù
Infatti la sapevo così, pensavo che fosse cambiato qualcosa ultimamente . Per me che uso il camper quasi solo all estero, sarebbe un bel problema. O meglio lo era prima di disfarmi di quello over 35 .
In risposta al messaggio di Pascia2 del 12/12/2023 alle 08:43:44Si, viaggiando in Europa mille rogne di vario tipo
quell'over 35 non ti è proprio andato giù
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/12/2023 alle 10:13:54le donne hanno una forte capacità di adattamento. Conta su quella capacità.
Si, viaggiando in Europa mille rogne di vario tipo Certo che per stare nei pesi ci sono solo tre strade: - immatricolare over 35 - camper con meccanica e cellula poverelli e fatti di poco - camper molto piccolo a primavera dovrei testare con mano questa ultima opzione e speriamo di sopravvivere alle lamentele della moglie che sarà cosa certa!
In risposta al messaggio di Pascia2 del 12/12/2023 alle 11:56:47si, ma solo quando fa comodo a loro. in questo caso il van fa comodo a Tommaso, e la moglie glielo rinfaccerà puntualmente ad ogni occasione
le donne hanno una forte capacità di adattamento. Conta su quella capacità.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 12/12/2023 alle 11:56:47In effetti se si è adattata a me, e resiste da 35 anni, penso che adattarsi al nuovo camper sia molto piu semplice!
le donne hanno una forte capacità di adattamento. Conta su quella capacità.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/12/2023 alle 12:37:54su questo sono certo, ma appunto in 35 anni ho sviluppato alcune mutazioni, come le due orecchie comunicanti e passanti e la capacità di essere altrove pur essendo apparentemente presente.
si, ma solo quando fa comodo a loro. in questo caso il van fa comodo a Tommaso, e la moglie glielo rinfaccerà puntualmente ad ogni occasione
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/12/2023 alle 23:04:51devono essere comodi, bagno e letto, se non lo sono le sentirai di santa ragione, ho visto un hymer furgonato ( solo in foto) per salire sul letto cera uno scalino, con quello aperto non si apriva la porta del bagno, ho detto tutto
In effetti se si è adattata a me, e resiste da 35 anni, penso che adattarsi al nuovo camper sia molto piu semplice!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/12/2023 alle 23:08:38vedo che sono in buona compagnia allora
su questo sono certo, ma appunto in 35 anni ho sviluppato alcune mutazioni, come le due orecchie comunicanti e passanti e la capacità di essere altrove pur essendo apparentemente presente. Diciamo che sono un buon incassatore
In risposta al messaggio di Lollipibus del 07/12/2023 alle 00:00:12Ciao, no no la questione dei due anni non è un problema, al momento della stampa del tagliandino credo esca in automatico.
Ciao Robby Leggo solo oggi Mi hanno riprenotato in una loro affiliata che è a Sassuolo. Questa volta con ingegnere della mctc. Il 29 dicembre... Spero di passarla perché poi dobbiamo andare via! La tua esperienza mi fa ben sperare. Immagino che tu non abbia avuto problemi con la questione dei 2 anni. Vero?
In risposta al messaggio di Robby65 del 17/12/2023 alle 15:28:01E così è stato oggi! Dopo 3h di fila di rimorchi!
Ciao, no no la questione dei due anni non è un problema, al momento della stampa del tagliandino credo esca in automatico. Vai tranquillo. Roberto