In risposta al messaggio di 43max43 del 14/07/2020 alle 18:21:05Prima cosa : il tuo bombolone è a norma di legge attuale ?
Buona sera, ho un camper che ha il bombolone per il rifornimento del gas (uso cucina) . Dovendo fare il rifornimento alcuni distributori si sono rifiutati di farmelo causa regolamenti della Finanza, se lo facevano potevano essere multati, è normale?
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di 43max43 del 14/07/2020 alle 18:21:05
Buona sera, ho un camper che ha il bombolone per il rifornimento del gas (uso cucina) . Dovendo fare il rifornimento alcuni distributori si sono rifiutati di farmelo causa regolamenti della Finanza, se lo facevano potevano essere multati, è normale?
In risposta al messaggio di 43max43 del 14/07/2020 alle 18:21:0543max43 scrive: si sono rifiutati di farmelo causa regolamenti della Finanza