quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 23/11/2011 16:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo alcuna circolare in merito, cmq è ovvio che si abbia tutto il diritto di prenderne visione...
quote:Risposta al messaggio di Fede65 inserito in data 25/11/2011 09:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai letto il mio post, gli ingegneri della motorizzazione di Torino la pensano in modo diverso, e sinora non ho ancora visto in circolazione un camper over 35 q.li con gli adesivi della velocità, ragionando così allora occorrerebbero pure le strisce catarinfragenti? Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 25/11/2011 20:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato ora la fotocopia del libretto di circolazione del mio mezzo da 67 q.li = categoria M1 Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Fede65 inserito in data 23/11/2011 12:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una circolare NON PUÒ modificare una legge. Il CdS prevede: Art. 142 comma 4 Nella parte posteriore dei veicoli di cui al comma 3, ad eccezione di quelli di cui alle lettere a) e b), devono essere indicate le velocità massime consentite. Qualora si tratti di complessi di veicoli, l'indicazione del limite va riportata sui rimorchi ovvero sui semirimorchi. Sono comunque esclusi da tale obbligo gli autoveicoli militari ricompresi nelle lettere c), g), h) ed i) del comma 3, quando siano in dotazione alle Forze armate, ovvero ai Corpi ed organismi indicati nell'articolo 138, comma 11. I camper non sono ALTRI USI, ma veicoli trasporto PERSONE rientranti nella categoria M1 come le autovetture.