questa
notizia.In risposta al messaggio di ledzep del 04/10/2023 alle 13:09:50Ah, grazie... meglio così.
un articolo fuffa che parla di una proposta inglese in modo allusivo per attirare un pò di click
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/10/2023 alle 12:41:17appartiene a quel centinaioohliaio di articoli acchiappa clik per imgrassare il conto dell autore
Mi sono casualmente imbattuto in questa notizia. Vista l'età media dei partecipanti al forum mi sembra strano sia sfuggita. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Non ho (ancora?) trovato cosa esattamente sia cambiato. Il dubbio è l'inizio della conoscenza.
In risposta al messaggio di 2assi del 05/10/2023 alle 23:44:59Per chi ha la patente professionale, il corso CQC quinquennale, è obbligatorio., dovrebbe essere esteso a tutti gli utenti della strada, , insomma un ripasso ed un aggiornamento non guasterebbe.
Per chi ha la patente professionale, il corso CQC quinquennale, è obbligatorio., dovrebbe essere esteso a tutti gli utenti della strada, , insomma un ripasso ed un aggiornamento non guasterebbe. Poi bisognerebbe cambiaregli esami da scritti ad orali. Provate ad autoesaminarvi, molti resterebbero bocciati , ma non per carenze da nozioni di comportamenti ma bensi bocciati per colpa di quiz trabochetto. Io faccio difficoltà a rispondere ad alcuni quesiti correttamente, sono posti in modo subdolo e possono essere capiti male, eppure io le ordinanze, non solo le rispetto ma le redigo,
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/10/2023 alle 07:31:05sbaglio alcuni quiz, non perchè non conosco la risposta ma perchè la domanda tende ad essere capita male...
Per chi ha la patente professionale, il corso CQC quinquennale, è obbligatorio., dovrebbe essere esteso a tutti gli utenti della strada, , insomma un ripasso ed un aggiornamento non guasterebbe. Concordo, e sbagliatissimopretendere che uno ricordi tutto dopo parecchi anni dopo aver conseguito la patente dovrebbero farlo tutti un corso di aggiornamento a scadenza Ogni tanto, provo a fare i quiz in line, e fortunatamente sbaglio davvero pochissimo una o due risposte ogni tanto, altrimenti le azzecco tutte Consiglio a tutti di farli ogni tanto, male non vi fa, e vi aiuta a non commettere errori in strada
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/10/2023 alle 12:41:17Bisogna leggere tutto l'articolo, clickbait.
Mi sono casualmente imbattuto in questa notizia. Vista l'età media dei partecipanti al forum mi sembra strano sia sfuggita. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Non ho (ancora?) trovato cosa esattamente sia cambiato. Il dubbio è l'inizio della conoscenza.
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/10/2023 alle 12:41:17uno dei mill anta articoli di furbacchioni che hanno scoperto come fare i soldi ripubblicando notizie con articoli mirabolanti dando ad intendere che riguardano noi e nascondendo fino alla fine la verità
In risposta al messaggio di Anto1957 del 06/11/2023 alle 20:31:45Il fatto che l'idea venisse dal regno unito non vietava per principio che qualcuno lo avesse inserito e approvato anche da noi.
Bisogna leggere tutto l'articolo, clickbait. Ad un certo punto è scritto chiaramente: «L’idea di far frequentare corsi di guida specifici ad una determinata categoria di conducenti viene dal Regno Unito». Per fortuna il Regno Unito è un paese qui vicino a noi, ma non è noi. Per cui se ne sono andati a quel paese...
In risposta al messaggio di giorgioste del 07/11/2023 alle 10:26:31Condivido per le righe gialle sugli incroci ma da noi servirebbe anche una telecamera che fa partire le multe in automatico visto che ormai non esistono agenti a controllare e sanzionare i comportamenti sbagliati.
Il fatto che l'idea venisse dal regno unito non vietava per principio che qualcuno lo avesse inserito e approvato anche da noi. Anzi, certe idee sarebbe bello venissero colte.. Ad esempio, visto quello che succede negli incrocicittadini, se l'idea delle righe gialle negli incroci per evitare che ci si fermi quando c'è coda venisse inserita anche nel nostro cds, ne sarei molto contento.. Comunque, come ho anche già scritto, quando ho capito che era un sito fuffa ho cambiato il titolo del topic proprio per evitare un aumento dei click.
www.iz4dji.it