In risposta al messaggio di himmer80 del 28/03/2021 alle 13:07:03daccordissimo, sacrosanta la responsabilità personale in solido per errori dovuti a imperizia o dolo.
oltre a modificare molti emendamenti della nostra costituzione che risalgono al 1812 io sarei da sempre sulla responsabilità dei giudici ,se un giudice sbaglia ne paga le conseguenze in questo modo prima di emettere unasentenza ci pensano due volte ,invece in italia non avendo nessun controllo e responsabilità possono fare bello e cattivo tempo a loro piacere e poi queste sono le conseguenze !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Szopen del 28/03/2021 alle 19:58:32Come chiaramente detto da Ippocampo, tu sei tenuto (per i DPCM vigenti) ad avere una valida motivazione per spostarti, indipendentemente dal mezzo.
Buona sera, chiedo cortesemente un favore, noi siamo in zona arancione, qualcuno sa dirmi da qualche parte è possibile trovare la norma o l'articolo che specifica con quale mezzo di trasporto è consentito spostarsi? Trapochi giorni devo andare a prendere mia suocera che esce dall'ospedale, NO COVID, il problema è che 2 settimane fà si è reso necessario il ricovero ed è stata trasportata in ambulanza ma all'uscita dobbiamo andare a prenderla noi. Purtroppo, abbiamo solo il camper. Grazie 1000. Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 29/03/2021 alle 01:08:30ma in quale regione succede? devi segnalare assolutamente la cosa perchè non è regolare !
Grazie a tutti, la nonnina è stata ricoverata per un'ernia ma, la cosa più preoccupante e che nonostante qui i contagi continuano ad aumentare, non è stata ancora prevista nessuna vaccinazione, forse avendo solo 85 anni non ha i requisiti, al contrario di tante facce di M... molto più giovani di Lei. Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 28/03/2021 alle 19:58:32Non cambia nulla su come ci si sposta, con mezzo proprio, mezzo pubblico o a piedi, non importa nulla, sempre serve una valida giustificazione.
Buona sera, chiedo cortesemente un favore, noi siamo in zona arancione, qualcuno sa dirmi da qualche parte è possibile trovare la norma o l'articolo che specifica con quale mezzo di trasporto è consentito spostarsi? Trapochi giorni devo andare a prendere mia suocera che esce dall'ospedale, NO COVID, il problema è che 2 settimane fà si è reso necessario il ricovero ed è stata trasportata in ambulanza ma all'uscita dobbiamo andare a prenderla noi. Purtroppo, abbiamo solo il camper. Grazie 1000. Ciro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Szopen del 29/03/2021 alle 01:08:30Io sarei un 62 enne faccia di M.... (M.. come Medico ) gia vaccinato e mia moglie 50 enne faccia di M... (M.. come Maestra ) gia vaccinata (solo la prima).
Grazie a tutti, la nonnina è stata ricoverata per un'ernia ma, la cosa più preoccupante e che nonostante qui i contagi continuano ad aumentare, non è stata ancora prevista nessuna vaccinazione, forse avendo solo 85 anni non ha i requisiti, al contrario di tante facce di M... molto più giovani di Lei. Ciro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/03/2021 alle 14:20:22Tommaso non me ne volere ma, chi rispetta le regole in questo caso non c'entra, ci mancherebbe.
Io sarei un 62 enne faccia di M.... (M.. come Medico ) gia vaccinato e mia moglie 50 enne faccia di M... (M.. come Maestra ) gia vaccinata (solo la prima). Non penso che la colpa di chi è piu giovane e gia vaccinato siasempre sua (poi ci saranno anche i furbi), ma se vedi gente relativamente giovane gia vaccinati, quasi sempre lo hanno fatto seguendo ogni regola e rispettando il loro turno. Se poi si vuole discutere se le regole come sono ora siano giuste o meno, dipende da chi le ha fatte e non da chi le rispetta.