quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/05/2010 23:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che sono fortunato ... perche' a mio avviso forse sono queste le cause per mettere in discussione un concessionario , e non altri motivi personali ... Si !! per carita' non voglio eguagliare ad un Santo uno che ti consegna doveroso il tuo Camper nuovo dopo aver stipulato un contratto ... o ... una bicicletta ... o una lavatrice... PERO'... CIAO ELIO.M Roma
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 08/05/2010 08:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' una buona risoluzione... ci sono stati venditori che hanno stipulato contratti su "QUEL DETERMINATO MEZZO " a piu' persone , come e' accaduto per quache appartamento .. ma con questo DI CUOREid="red"> .... non vorrei allarmare nessuno in questione .. AUGURI CRISTIAN 73 PER UN BUON FINE ACQUISTO ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/05/2010 12:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante. Sembra incredibile che ci siano associazioni di consumatori che fanno guerre incredibili per c...ate trascurando invece questo importantissimo problema. Non mi riferisco solo al camper, di cui i più potrebbero fregarsene, ma alle automobili che rappresentano il secondo investimento delle famiglie italiane dopo la casa. E giusto sapere che il saldo prima dell'immatricolazione (auto, moto o camper che sia) lo facciamo a favore di concessionari che mai come oggi hanno bilanci fallimentari e quindi il "sistema" espone il consumatore a dei rischi perlomeno evitabili....
quote:Risposta al messaggio di cristian73 inserito in data 08/05/2010 03:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>