quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 06/11/2009 16:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nota 0065235 del 25.6.2009 del ministero trasporti? [:D] (se voglio, so essere ermetico anch'io, come vedi...).
quote:Originally posted by 1dic2risp here> Ho cercato di limitare al massimo l'intrusione OT in una discussione di diverso contenuto. Prendo atto che, per l'istituzione di un "divieto di sosta", l'ente proprietario della strada emana l'apposito provvedimento motivato (ex art. 5 CdS), per: - 1dic2risp, ai sensi dell'art. 6, comma 4, lettera 'b' CdS (sulla base della propria lettura di una nota ministeriale);id="blue"> - TheDevil, ai sensi dell'art. 6, comma 4, lettera 'd' CdS (sulla base della propria lettura della disposizione legislativa).id="green"> Fatta questa 'fotografia' delle nostre reciproche posizioni sulla fonte normativa del "divieto di sosta", per quanto mi riguarda non ritengo di procedere oltre nell'OT. Per il resto, mi riservo di tornare ulteriormente in argomento quando andro' a commentare la circ. 277/2008.
... se voglio, so essere ermetico anch'io, come vedi...>
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 07/11/2009 15:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmm... direi che sei andato ben oltre le mie intenzioni. Dato che (tanto per cambiare...) non ho capito che cosa intendevi, ho buttato lì la novità della circolare ministeriale, ANTEPONENDO LA FACCINA: [:D] La faccina [:D] significa: sto sghignazzando. Butto lì una battuta, proprio per vedere l'effetto che fa, ci rido su, ecc. ecc. Tu mi hai preso seriamente, vedo. Attendo le tue spiegazioni, dunque, atteso il fatto che tu citi un altro documento di fonte ministeriale. Ciao. Stefano PS: per farci capire, ecco: b) stabilire obblighi, divieti e limitazioni di carattere temporaneo o permanente per ciascuna strada o tratto di essa, o per determinate categorie di utenti, in relazione alle esigenze della circolazione o alle caratteristiche strutturali delle strade;id="blue"> d) vietare o limitare o subordinare al pagamento di una somma il parcheggio o la sosta dei veicoli;id="green">
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 07/11/2009 15:00:01 quando andro' a commentare la circ. 277/2008. >> Mi preparo quindi a (contro)commentare a mia volta ... [:D] Ivanoid="blue">