In risposta al messaggio di masivo del 29/06/2023 alle 09:39:01Visto che siamo su leggi e normative, in effetti è diverso fare una rapina in periferia che una in centro città, la prima è ammessa forse perché ci sono i soldi dei poveretti e meno gente in filiale, la seconda no
Credo di dover specificare un paio di cose: Nella mia zona, Basso Veronese, ma credo in tutte le zone simili, non altamente popolate, non esiste il problema parcheggi, da Noi ci sono a disposizione più parcheggi che autoda parcheggiare ...e a parte le piazzette centrali, dove io non parcheggio mai, non trovando mai posto, sul resto non ci sarebbe nessuna necessità di limitare il tempo con disco orario, io giro quasi sempre in camper, e lo parcheggio dove ci sono ampi spazi, esempio 20 posti e solo 3-4 auto parcheggiate, quindi da Noi non togli il posto a nessuno. Il fatto è che hanno messo l' obbligo del disco orario ovunque, (nel comune di riferimento, vicino a mio, solo il parcheggio del cimitero non è a disco orario) non ci avevo mai riflettuto sulle motivazioni, temo che il motivo sia solo quello di fare cassa, come mettere i limiti dei 50 e autovelox su stradoni dritti e larghi, che per rispettare il limite devi frenare continuamente e guardare sempre il contachilometri.. Ovviamente se vai in zone centrali di città (es. Verona) non esiste nessuna possibilità oltre ai parcheggi a pagamento, su quelli a disco o gratuiti non trovi posto mai ..
In risposta al messaggio di nicola1907 del 27/06/2023 alle 16:52:35Non è legale nemmeno col gessetto, figurarsi con la vernice spray...
Buongiorno , è legale che la polizia locale spruzzy dello spray sulla gomma del camper e faccia dei segni per verificare se il camper si sposta oppure è stanziale?
In risposta al messaggio di dielle6971 del 10/07/2023 alle 21:32:00È arrivato lo sceriffo del non sai chi sono io
Non è legale nemmeno col gessetto, figurarsi con la vernice spray... Finchè non trovano chi glielo fa, legalmente, capire va tutto bene, poi si vedrà.