In risposta al messaggio di girellik del 09/05/2023 alle 10:42:46Esattamente
Forse vedo male o interpreto male, ma trovo bellissimo anche il profilato sullo sfondo parcheggiato su stalli da auto e con tutto il di didietro che sporge fuori dallo stallo quando probabilmente bastava girarsi e mettere lo sbalzo posteriore sull'erba...
In risposta al messaggio di salito del 10/05/2023 alle 11:53:29Suppongo che l Homo Cittadinus sappia vivere nel suo ambiente naturale dove sa bene come comportarsi e dove non mette immondizia per strada, ma una volta che si trova in ambiente naturale, forse pensa che ci si possa comportare diversamente, o comunque non sa come comportarsi.
in nessun luogo e' permesso deporre oggetti sacchetti a terra nelle città dove e' consuetudine conferire fuori dalla porta di casa è pure consuetudine avere pagato e avere ricevuto dei contenitori appositi . Chi è ospitenon registrato tipo quelli nella foto ha infranto la regola non ha importanza se anche se solo per pochi minuti igiene in anzi tutto Insetti Topi e altri animali sono attratti stalli anche grandi e autorizzati sono soggette alle norme di buon senso da applicare ovunque posteggio legale.illegale,area,campeggio oaltro luogo
www.iz4dji.it
https://www.maremmaoggi.net/inv...
In risposta al messaggio di salito del 11/05/2023 alle 06:40:47certo, le poche volte che vado in centro a Bologna vedo che il comune fa mettere i sacchi sul marciapiede, una vera indecenza e schifezza autorizzata, ma si sa che amministrazione abbiamo, di meglio non riescono a pensare.
guarda caso che ci sono località dove i cittadini devono mettere le immondizie per strada fuori dalla porta/cancello in sacchetti collrato a seconda del contenuto meglio va dove devono usare dei contenitori ( bidoncini) più robusti lasciamo perdere quelli che non mettono ma abbandonano fuori per ignoranza/pigrizia/sciatteria/menefreghismo sono qui di passaggio ,loro devono mettersi al mio servizio e tanto qui non ci torno più..
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di chorus del 10/05/2023 alle 10:23:15Si trova in un paesino chiamato Carpegna in provincia di Pesaro-Urbino in Via A. Moro. Su camper on line viene indicato come Area camper ma non ci sono indicazioni precise sulle modalità di utilizzo.
Buongiorno, ci sono informazioni sul data base delle aree attrezzate di questo sito sul parcheggio/area che ci descrivi? Cortesemente ci puoi dire dov'è? Grazie
In risposta al messaggio di ledpeter del 11/05/2023 alle 14:47:31Ti ringrazio per le informazioni.
Si trova in un paesino chiamato Carpegna in provincia di Pesaro-Urbino in Via A. Moro. Su camper on line viene indicato come Area camper ma non ci sono indicazioni precise sulle modalità di utilizzo.
vecchia
... oppure pensando alla privacy di chi non vuole altri camper vicini vicini.In risposta al messaggio di salito del 09/05/2023 alle 07:55:20...branco di buzzurri incivili...è per questi che poi tante Amministrazioni Comunali ci odiano ed emanano ordinanze anti camper.
ecco questo non va fatto da nessuna parte Marco DibonaMartedì 9 Maggio 2023 Ultimo aggiornamento 07:39CORTINA - Immondizie a terra, accanto ai furgoni predisposti per il pernottamento, in uno dei pochi parcheggi di Cortina.La stagione turistica dell’estate deve ancora.. Le immondizie mai fuori per terra o comunque raggiungibili fagli animali cani gatti cinghiali volpi e al mare dai gabbiani ghiotti di immondizie In val venegia stessa situazione e nella notte visto anche volpe o simil volpe spellacchiata e la mattina un lettamaio ovunque
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ledpeter del 08/05/2023 alle 18:30:52Magari ogni "piazzola" vale per 2 mezzi, viste le misure inusuali. Ne ho trovati, in Francia, fatti così
Buonasera, leggendo i precedenti commenti e le tante risposte a domande simili a questa, si evince che la Legge non consente assolutamente l'apertura di tendalini, finestre basculanti, tavoli e sedie nelle Aree di sosta camper.Stamattina però ci siamo fermati in un'area camper comunale gratuita e notando gli stalli enormi delimitati dalle apposite righe bianche, prima di ripartire ne ho misurato uno per curiosità. Lunghezza 10 metri e larghezza 6 metri. Allora mi chiedo, a cosa serve tanto spazio se poi non si può appoggiare neanche una sedia fuori dal camper? Mi sembra illogico che il Comune abbia delimitato stalli larghi 6 metri, dove nello spazio per 2 camper (12 metri) ce ne potrebbero stare comodamente 3 e un pò stretti anche 4. Che ne pensate?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/05/2023 alle 08:59:07Leggendo giornali e ascoltando TG, pare che ormai ci siano più animali allo stato brado, nelle città che da noi nei paesi di campagna. Infatti, il cinghiale in città scorrazzare tranquillamente ed impunemente...se ci prova qua da me, ha ottime possibilità di essere cotto in pentola
sarà gente di città! Io che abito in campagna, lo so che l immondizia non si lascia fuori, i cinghiali e volpi verrebbero a aprire i sacchi sullo stuoino di casa spandendo dappertutto.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/05/2023 alle 08:59:07Leggendo giornali e ascoltando TG, pare che ormai ci siano più animali allo stato brado, nelle città che da noi nei paesi di campagna. Infatti, il cinghiale in città scorrazzare tranquillamente ed impunemente...se ci prova qua da me, ha ottime possibilità di essere cotto in pentola
sarà gente di città! Io che abito in campagna, lo so che l immondizia non si lascia fuori, i cinghiali e volpi verrebbero a aprire i sacchi sullo stuoino di casa spandendo dappertutto.