In risposta al messaggio di michele16 del 20/01/2024 alle 22:35:26Non lavoro nell'ambito statale ma è una generalizzazione errata.
Grande dielle6971, questo è il sistema che dovremmo usare tutti noi, non bisogna risparmiargli nulla a quel branco di incapaci strapagati da noi!! Qualche anno fa, in fase di costruzione di un secondo immobile sullo stessolotto di terreno, il mio comune mi fece pagare nuovamente(9 milioni delle vecchie lire),per oneri di urbanizzazione primaria, che avevo già donato 4 anni prima con la costruzione del primo immobile. Quando il geometra si è accorto del disguido, ci sono voluti 5 anni meno qualche mese per riportali a casa. Se uno sta dalla parte della ragione con carte alla mano, non deve aver timori e procedere come un bufalo imbestialito.
In risposta al messaggio di giomiller del 21/01/2024 alle 13:23:40La differenza è che nel privato, se lavori male non arrivi a mangiare il panettone , nel pubblico ci vai tranquillamente in pensione e moto probabilmente fai anche carriera
Non lavoro nell'ambito statale ma è una generalizzazione errata. come in tutti gli ambienti ci sono quelli che lavorano male e o approfittano trovati entrambi nella mia esperienza
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/01/2024 alle 13:38:47Dai lascia stare per piacere che non si riesce a trovare un murature, un idraulico che sappia fare bene il suo lavoro. Ce ne sarebbe da fare denuncia ogni giorno.
La differenza è che nel privato, se lavori male non arrivi a mangiare il panettone , nel pubblico ci vai tranquillamente in pensione e moto probabilmente fai anche carriera
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/01/2024 alle 13:38:47Ok ma dare del "branco di incapaci"così non è corretto
La differenza è che nel privato, se lavori male non arrivi a mangiare il panettone , nel pubblico ci vai tranquillamente in pensione e moto probabilmente fai anche carriera
In risposta al messaggio di giomiller del 21/01/2024 alle 20:16:51Si, su questo sono d'accordo con te
Ok ma dare del branco di incapacicosì non è corretto OT ti avevo mandato mail in privato in settimana l'hai ricevuta?grzie
In risposta al messaggio di marob del 21/01/2024 alle 14:12:29Un conto è la professionalità di un intera categoria, altro conto il singolo elemento
Dai lascia stare per piacere che non si riesce a trovare un murature, un idraulico che sappia fare bene il suo lavoro. Ce ne sarebbe da fare denuncia ogni giorno.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/01/2024 alle 21:05:38Altri luoghi comuni ne abbiamo?
Un conto è la professionalità di un intera categoria, altro conto il singolo elemento giustamente dici che non si trovano artigiani capaci, ma questo è generale perché nessuno vuol più fare quei lavori, altro conto seunelemento non è capace Nel pubblico se gli va male arriva tranquillamente alla pensione continuando a fare male il suo lavoro, se gli va bene gli danno anche una promozione Nel privato seun elemento non va bene, non ha futuro in quell'azienda
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/01/2024 alle 21:05:38Rispondo a te, anche se questo messaggio non è indirizzato a te.
Un conto è la professionalità di un intera categoria, altro conto il singolo elemento giustamente dici che non si trovano artigiani capaci, ma questo è generale perché nessuno vuol più fare quei lavori, altro conto seunelemento non è capace Nel pubblico se gli va male arriva tranquillamente alla pensione continuando a fare male il suo lavoro, se gli va bene gli danno anche una promozione Nel privato seun elemento non va bene, non ha futuro in quell'azienda
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/01/2024 alle 20:35:58Per favore puoi rimandare?
Si, su questo sono d'accordo con te perdonami, ma quell'indirizzo di posta lo guardo di rado Ora controllo p.s. Risposto
In risposta al messaggio di 2assi del 20/01/2024 alle 17:29:50Ti diro'... dopo il documento avuto dal segretario avremmo anche potuto chiuderla lì ma le fandonie "bonarie" che mi sono state raccontate nel frattempo ci hanno fatto propendere per sporgere querela - denuncia per le motivazioni esposte prima. Ci vorrà tempo ma voglio vederci chiaro e se possibile far sì che qualcuno si attacchi bene alle orecchie questo : chi sbaglia ( oltretutto sapendo di sbagliare ) paga.
Ti dissi che avrei evitato l'avvocato. Ma tu hai fatto bene ad avvalerti di lui. In un noto comune rivierasco, tanti anni fa, ebbi la meglio solo perché sapevo come muovermi. Ma se fosse accaduto un fatto similesolo dieci anni prima,, quando mi occupavo di altro, avrei subito un'ingiustizia...i cittadini devono avere fiducia nelle istituzioni, ma quando queste, vengono meno ai loro obblighi, e giusto che paghino caro. Tutti possiamo sbagliare, per questo il verbalizzante può adottare l'autotutela. In un caso palese come il tuo, avrei adottato appunto, questo sistema. Davanti ad una ricevuta di pagamento, si verifica l'esatto indirizzo del beneficiario e poi, si chiude li la partita senza se e senza ma.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/01/2024 alle 18:23:29Ho letto...c'è veramente dell'incredibile in queste vicende e finchè non le tocchi con mano non capisci...
Bene, son contento per te che sei riuscito a risolvere ma porcaccia miseria, et possibile che uno deve diventare matto anche se è totalmente dalla parte della ragione? Anche a me è successa una cosa simile, forse la mi anche peggiore, visto che riguardava il penale