In risposta al messaggio di paolo135 del 26/11/2021 alle 09:31:06Sì. Però - se non ricordo male - la variante delta si è diffusa in Europa anche perché l'UK per diverso tempo non aveva bloccato i voli dall'India. In fondo l'UK è il punto d'approdo in Europa tipico per paesi come India e Sud Africa.
il problema e che bloccano i voli diretti ma nessuno controlla quelli che fanno scalo in altre nazioni!
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 26/11/2021 alle 10:29:42Si non consiglio di andarci oltre al covid in ogni caso non si godrebbe nemmeno dell'avento vista la quantita' di persone che non ti permettono nemmeno di fermarsi a guardare le bancarelle.
Grazie Paolo, avevo adocchiato Asti ma, visto che a quanto pare di turisti ne ha anche troppi, valuteremo altre mete. Comunque domenica scorsa a Zibello centro recintato e controllo del Green Pass, un evento modesto al quale abbiamo partecipato con piacere. Il November Porc termina questo fine settimana.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 26/11/2021 alle 10:29:42Rammento che per accedere a sagre e fiere, convegni e congressi serve il green pass
Grazie Paolo, avevo adocchiato Asti ma, visto che a quanto pare di turisti ne ha anche troppi, valuteremo altre mete. Comunque domenica scorsa a Zibello centro recintato e controllo del Green Pass, un evento modesto al quale abbiamo partecipato con piacere. Il November Porc termina questo fine settimana.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 25/11/2021 alle 22:02:28Ti ringrazio, ma mi sono veramente stufato di dover continuamente sopportare chiacchiere e caciare da osteria.
Sergio sei una garanzia, grazie per questo e molti altri interventi.
In risposta al messaggio di paolo135 del 26/11/2021 alle 11:48:10Lodevole voler tentare una eccezione.
Ma infatti ho aperto questo post proprio per poterci confrontare senza tifo da stadio o altro
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 26/11/2021 alle 12:23:47Sono d'accordo con te, tuttavia sono convinto che il buonsenso oggettivo non esista.
Lodevole voler tentare una eccezione. Ho imparato che su questo forum dalla seconda pagina le discussioni vanno sempre in vacca, chi non vuole ascoltare si ostina solo a ripetere il suo mantra.Lo stolto non sa tacere. (G.Chaucer) Tanto per tornare in tema, sempre lo scorso fine settimana a Cremona, parcheggio camper senza servizi, nessun controllo né identificazione. Legislazione a parte, a mio avviso la grossa differenza la faranno i controlli, non servono leggi a chi ha buonsenso.
https://www.finaleambiente.it/a...
In risposta al messaggio di paolo135 del 26/11/2021 alle 14:54:11Buonasera,argomento interessante.
per fare un esempio di un area molto conosciuta della liguria capra zoppa a finale ligure mi hanno detto che non serve il greenpass e sembra che si siano persino stupiti della mia richiesta, come anche quella ad imperia(la curva mi pare si chiami).
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giorgioste del 29/11/2021 alle 09:15:26Si, dovrebbe essere così, tuttavia ti invito a leggere l'art. 6 (disposizioni transitorie) del nuovo DL, per intenderci quello del super green pass.
Ma le nuove regole, tranne che per le zone gialle, non varranno dal 6 dicembre?