In risposta al messaggio di chorus del 29/11/2021 alle 10:42:12La mia osservazione era più che altro per chi si stupiva che non gli venisse chiesto in questi giorni.
Si, dovrebbe essere così, tuttavia ti invito a leggere l'art. 6 (disposizioni transitorie) del nuovo DL, per intenderci quello del super green pass. Io l'ho letto ma non è che ci ho capito molto, data la presenza di un rinvio a un'altra norma. Grazie, ciao!
In risposta al messaggio di bazylothis del 26/11/2021 alle 19:20:02E' giusto che un albergatore o un campeggiatore aspetti chiarimenti dall'istituzione o dall'associazione di categoria (inteso come sindacato) di appartenenza, anche per seguire un approccio e una risposta territoriale comune.
Oggi ho telefonato ad alcune strutture che ben conosco in Alto Adige. Risposte contrastanti : p. es Caravan Park Sexten chiede il GP sia pel camping che per L'AA. Altri non hanno chiaro ed attendono lumi, già richiesti,alle Aziende di soggiorno. Se ho ben capito il nodo è sul significato da darsi al termine altre strutture ricettive. Secondo una fonte locale nella categoria rientrano quelle strutture che identificano gli occupanti del camper, mentre ne sono estranee quelle equiparabili a parcheggio a pagamento, seppur durato di corrente, scarico ecc. Tutti comunque attendono chiare indicazioni da parte della provincia.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/11/2021 alle 11:19:36Lei è un grande uomo! Complimenti!
In Friuli V.G. da oggi (ma solo per noi eletti del Nord Est) mi sto muovendo con il super green pass ma per ora non ho capito la differenza se non la parola super.