In risposta al messaggio di Grinza del 29/10/2018 alle 12:34:50Non so se è la stessa cosa ma forse interessa anche a me in quanto non so in che modo tu abbia venduto gli scooter ma io avrei bisogno di liberarmi di un cinquantino e non posso venderlo a pezzi perché mi hanno detto che posso solo portarlo da un demolitore il quale mi ha chiesto 100 euro e lo vuole intero e non vorrei che mi restasse la targa con magari conseguenze che non conosco .Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, nel fare il trasloco ho ritrovato 2 targhe per ciclomotori che avevo sui ciclomotori ma tolte una volta venduti. Ovviamente adesso non vanno bene perché ci sono quelle nuove a 6 cifre. Posso buttarle? Le devo riconsegnare? A chi? Grazie in anticipo Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 29/10/2018 alle 12:34:50Esperienza personale: Riconsegnate agenzia ACI
Ciao a tutti, nel fare il trasloco ho ritrovato 2 targhe per ciclomotori che avevo sui ciclomotori ma tolte una volta venduti. Ovviamente adesso non vanno bene perché ci sono quelle nuove a 6 cifre. Posso buttarle? Le devo riconsegnare? A chi? Grazie in anticipo Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di robert66 del 29/10/2018 alle 12:56:49Ma se lo metti su subito.it anche a 20 euro o regalato, casomai trovi qualcuno che lo compera, se non ricordo male per un cinquantino non serve passaggio di proprietà ma si va alla MTC e si fa una pratica che costa una cinquantina di euro solo all acquirente.
Non so se è la stessa cosa ma forse interessa anche a me in quanto non so in che modo tu abbia venduto gli scooter ma io avrei bisogno di liberarmi di un cinquantino e non posso venderlo a pezzi perché mi hanno detto cheposso solo portarlo da un demolitore il quale mi ha chiesto 100 euro e lo vuole intero e non vorrei che mi restasse la targa con magari conseguenze che non conosco .Grazie in anticipo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di robert66 del 29/10/2018 alle 12:56:49Fatti dare le darghe da grinza così lo vendi targato
Non so se è la stessa cosa ma forse interessa anche a me in quanto non so in che modo tu abbia venduto gli scooter ma io avrei bisogno di liberarmi di un cinquantino e non posso venderlo a pezzi perché mi hanno detto cheposso solo portarlo da un demolitore il quale mi ha chiesto 100 euro e lo vuole intero e non vorrei che mi restasse la targa con magari conseguenze che non conosco .Grazie in anticipo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/10/2018 alle 19:38:05In effetti mio figlio aveva messo in vendita lo scooter proprio sul sito da te indicato e subito hanno chiamato ma lo vogliono senza documenti. La targa c è l ho ancora perché mi costava meno targare quello che ho preso usato che spostarla e poi era anche rovinata. Però poi pensandoci se l acquirente usa anche il telaio su cui è inciso il numero e fa un incidente il proprietario sono ancora io anche se ho consegnato i documenti o no?
Ma se lo metti su subito.it anche a 20 euro o regalato, casomai trovi qualcuno che lo compera, se non ricordo male per un cinquantino non serve passaggio di proprietà ma si va alla MTC e si fa una pratica che costa una cinquantina di euro solo all acquirente. Almeno ti togli il problema e risparmi i 100 euro del demolitore. Io con un cinquantino feci così.
In risposta al messaggio di robert66 del 30/10/2018 alle 07:26:15Flessibile cancelli i numeri e lo vendi per i pz da recuperare
In effetti mio figlio aveva messo in vendita lo scooter proprio sul sito da te indicato e subito hanno chiamato ma lo vogliono senza documenti. La targa c è l ho ancora perché mi costava meno targare quello che ho presousato che spostarla e poi era anche rovinata. Però poi pensandoci se l acquirente usa anche il telaio su cui è inciso il numero e fa un incidente il proprietario sono ancora io anche se ho consegnato i documenti o no? Scusa ma non so se riesco a spiegarmi.
In risposta al messaggio di robert66 del 30/10/2018 alle 07:26:15Come dice Trivan, dopo non ha padrone, fatti pagare solo in contanti così non c'è traccia.
In effetti mio figlio aveva messo in vendita lo scooter proprio sul sito da te indicato e subito hanno chiamato ma lo vogliono senza documenti. La targa c è l ho ancora perché mi costava meno targare quello che ho presousato che spostarla e poi era anche rovinata. Però poi pensandoci se l acquirente usa anche il telaio su cui è inciso il numero e fa un incidente il proprietario sono ancora io anche se ho consegnato i documenti o no? Scusa ma non so se riesco a spiegarmi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Grinza del 30/10/2018 alle 17:32:15Come me, dopo aver venduto il vespino di mio papà, appesa al muro in compagnia della targa ripetitiva della roulotte e di altri cimeli.
Ho capito li attacco sulla scaffalatura in garage... Grazie