In risposta al messaggio di Motore 71 del 14/12/2017 alle 11:34:33Quindi controlla bene che sia un PORTATUTTO e non un Portamoto.
Ok le tesi sono e rimangono due per la serie come fai sbagli dipende da come la pensa l'agente che ti controlla. Di una cosa sono certo che monto il portamoto solo se mi porto dietro la moto e non ho voglia di rovinare il paraurti camper con continui montaggi e smontaggi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/12/2017 alle 12:34:09È portatutto
Quindi controlla bene che sia un PORTATUTTO e non un Portamoto.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 14/12/2017 alle 16:25:20Perfetto, allora essendo un accessorio rimovibile non ci metterei mai la targa del camper, perchè si avrebbe un veicolo con targa asportata, che poi sia appiccicata su un accessorio mi sembra che sia poco rilevante, la targa originale, secondo me deve stare dove stabilito.
È portatutto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salito del 15/12/2017 alle 12:05:47Penso anch'io che la cosa peggiore sia una targa finta fatta in casa, su questo direi che non ci sono dubbi.
ognuno si è fatto una ipotesi targa originale spostata...spostata si ma vera targa simil originale .in fai da te ...targa ripetitrice originale ... oppure vera simil ripetitrice.in fai da te cosa è più legale ? di mio ripetitrice originale
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sport15 del 08/12/2017 alle 23:55:09Parere personale, Gianluca un po' di ragione ce l'ha. Stiamo spesso a parlare di cartelli per le sporgenze omologati, giubbotti gialli omologati, cassetta pronto soccorso omologata... e poi una targa non dovrebbe esserlo? Mi suona strano.
La contraffazione, nella lingua italiana , ha diversi significati e il sinonimo imitare é uno di questi. Gianluca
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 15/12/2017 alle 14:08:46Come non quotati, hai capito perfettamente.
Parere personale, Gianluca un po' di ragione ce l'ha. Stiamo spesso a parlare di cartelli per le sporgenze omologati, giubbotti gialli omologati, cassetta pronto soccorso omologata... e poi una targa non dovrebbe esserlo? Mi suona strano.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alexbio del 15/12/2017 alle 17:41:32Quella di C....S...M... è anche riflettente come quella originale, ma è comunque un tarocco
Poichè le targhe ripetitrici, gialle o bianche che siano se non quelle specificatamente fornite dalla motorizzazione non sono rifrangenti, non consentono la notte di essere correttamente riprese dai sistemi automatici adesempio le telecamere ai caselli autostradali o gli autovelox. Quindi è inutile fare sofismi o giri di parole si tratta di targhe comunque contraffatte e atte a impedire la notte il riconoscimento del veicolo, con le conseguenze immaginabili. Che poi nessuno contesti nulla è un altro discorso. Non a caso le ditte costruttrici di tali accessori consigliano di spostare la targa originale.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Motore 71 del 20/12/2017 alle 06:05:11sicuramente la migliore se non unica soluzione corretta.
Ieri sono stato in motorizzazione ed ho chiesto di poter avere la targa ripetitrice sul primo a signora allo sportello è rimasta dubbiosa sul da fare perché il mio camper non ha il gancio traino poi ha chiesto ad un tecnicoche fa revisioni e mi hanno rilasciato la targa gialla alla quale devo mettere i numeri adesivi. il tutto 52€ di bollettini. Quindi niente falsificazioni ma targa ripetitrice della MCTC.
www.iz4dji.it