In risposta al messaggio di ILcupsio del 11/07/2017 alle 04:50:19E' il mercato, principalmente, a definire un prezzo. Se un gestore decide di applicare una tariffa 'a notte', l'applica, se decide 'a 24 ore' nessuno glielo impedisce. In Belgio mi son trovato a pagare per 24 ore per una sosta di meno di due ore (14 Euro).
giorno a tutti, volevo chiedere se è giusto applicare tariffa notturna x area di sosta e non tariffa sulle 24H, inoltre a chiedere da quali leggi è normato il tutto. anticipatamente ringrazio x l' aiuto. DOME.60 toy
In risposta al messaggio di simi87 del 14/07/2017 alle 18:20:19certo che è possibile ma solo per l'ingresso , l'uscita se chiusa deve essere in svariati modi apribile dall'interno in qualsiasi momento indipendentemente che l'ingresso sia anche uscita , alcuni camperisti a tarda sera sfruttano l'eventuale ingresso/uscita sempre aperti per trascorrerci la notte e al mattino presto escono da dove sono entrati , nel frattempo hanno scaricato/caricato e dormito in una struttura a pagamento senza pagare , quei miserabili troveranno sempre un modo per non pagare ma con l'elettronica e videosorveglianza ove presente dovranno starci ben attenti
lA STESSA COSA VALE ANCHE PER REGOLAMENTARE L'ENTRATA E L'USCITA , PERCHè CI SONO AA CHE FANNO ENTRARE FINO ALLE 24 è POSSIBILE TUTTO CIò.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecostar del 16/07/2017 alle 11:53:15In Francia ho sostato in molte aree provviste di sbarra, ( e anche in due camping), dove si paga prima di entrare con la carta di credito. A pagamento regolarmente avvenuto viene rilasciato un codice per entrare e uscire che dura 24 ore. E' un sistema eccezionale contro i furbetti che accedono a gratis nelle ore notturne.
certo che è possibile ma solo per l'ingresso , l'uscita se chiusa deve essere in svariati modi apribile dall'interno in qualsiasi momento indipendentemente che l'ingresso sia anche uscita , alcuni camperisti a tarda serasfruttano l'eventuale ingresso/uscita sempre aperti per trascorrerci la notte e al mattino presto escono da dove sono entrati , nel frattempo hanno scaricato/caricato e dormito in una struttura a pagamento senza pagare , quei miserabili troveranno sempre un modo per non pagare ma con l'elettronica e videosorveglianza ove presente dovranno starci ben attenti mario
In risposta al messaggio di antonio 63 del 23/07/2017 alle 16:33:04Lo ho trovato alla AA di CARRO, in Francia, sicuramente il sistema migliore.
In Francia ho sostato in molte aree provviste di sbarra, ( e anche in due camping), dove si paga prima di entrare con la carta di credito. A pagamento regolarmente avvenuto viene rilasciato un codice per entrare e uscire che dura 24 ore. E' un sistema eccezionale contro i furbetti che accedono a gratis nelle ore notturne.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/07/2017 alle 19:19:49Ci sono anche in Italia
Lo ho trovato alla AA di CARRO, in Francia, sicuramente il sistema migliore.