In risposta al messaggio di cugghiao del 15/07/2017 alle 18:39:30Paga la tassa con maggiorazione e stop. Mò te ne dico una... io non pago da molti anni e nessuno mi ha mai cercato nulla benchè mi abbiano fermato (sia in camper che in camion). Vai tranquillo.
Mi sono accorto di non avere pagato la tassa del CB baracchino ,che si doveva pagare entro il 31 gennaio 2017. Che devo fare ? Ho letto in giro ,che sipoteva pagare entro il 31 giugno con una piccola maggiorazione, ( nonho capito bene il calcolo)! Ma ora che ho sforato anche questa data, è possibile rimanere in regola pagando il bollettino?Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla che parlasse del pagamento oltre giugno!
In risposta al messaggio di cugghiao del 15/07/2017 alle 18:39:30se non ricordo male, se non viene pagata entro il termine del 31 giugno, bisogna richiedere una nuova concessione pagando la relativa tassa.
Mi sono accorto di non avere pagato la tassa del CB baracchino ,che si doveva pagare entro il 31 gennaio 2017. Che devo fare ? Ho letto in giro ,che sipoteva pagare entro il 31 giugno con una piccola maggiorazione, ( nonho capito bene il calcolo)! Ma ora che ho sforato anche questa data, è possibile rimanere in regola pagando il bollettino?Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla che parlasse del pagamento oltre giugno!
In risposta al messaggio di nemo family del 17/07/2017 alle 22:43:41si hai ragione, intendevo dire che bisogna mandare una raccomandata come "inizio attività" insieme alla copia del bollettino pagato.
la concessione non esiste piu...si paga e basta !!
http://www.barchemania.com/wp-c...