www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/10/2021 alle 18:11:45Ti confermo che è così, con la stessa targa puoi usare più veicoli, ovviamente montando la targa sul veicolo che usi, non puoi usarli contemporaneamente. Molto ambite le targhe con numeri bassi, che vengono vendute con sovrapprezzo
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di avere sentito da qualche parte che in Svizzera si puo avere due auto e una sola targa e spostarla su quella che si usa , quindi se fosse così, partiamo proprio da concetto differente.In molti paesi europei, poi la targa non è un documento governativo, ma viene dato il numero e poi la si va a fare stampare in cartoleria, e se ne fa quante se ne vuole, tanto che molti ne avvitano una anche sul cancello di casa per potere sostare sul proprio passo carraio. Dovrebbe essere così in Francia, GB, e forse altri. Quindi in quei paesi non esiste la targa ripetitrice perchè semplicemente se ne stampa una seoconda identica e la si attacca sul portamoto o portabici.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di masivo del 19/10/2021 alle 08:42:06Concordo pienamente.
Le assicurazioni dovrebbero essere su targa personale o patenti, non su ogni mezzo, nessuno riesce a guidare 2 mezzi contemporaneamente. Ma in Italia ci devono mungere..
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di pischellino del 16/10/2021 alle 19:10:11Da noi mezza Italia girerebbe con la stessa targa contemporaneamente e l’altra mezza pure.
Ti confermo che è così, con la stessa targa puoi usare più veicoli, ovviamente montando la targa sul veicolo che usi, non puoi usarli contemporaneamente. Molto ambite le targhe con numeri bassi, che vengono vendute con sovrapprezzo