CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Tessera PleinAir e tessera Camper Club Italiano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
8
Stefanos5254
Stefanos5254
13/08/2017 12
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2017 alle: 17:21:45
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un chiarimento: la tessera PleinAir e la tessera Camper Club Italiano sono differenti o sono la stessa cosa? Scusate la mia disinformazione ... crying
Grazie a tutti!!
Stefano
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2017 alle: 17:37:37
In risposta al messaggio di Stefanos5254 del 07/09/2017 alle 17:21:45

Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un chiarimento: la tessera PleinAir e la tessera Camper Club Italiano sono differenti o sono la stessa cosa? Scusate la mia disinformazione ...  Grazie a tutti!! Stefano
Sono due cose diverse, ma ritengo simili, in quanto entrambi promuovono per i propri soci raduni, sconti e convenzioni presso campeggi e strutture ricettive italiane, negozi accessori camper, ecc. La prima è legata al Club della rivista storica PleinAir, l'altra è un club come tanti altri, forse territorialmente più vasto che i classici club camperistici locali/regionali.
Differente il costo, non so se cambiano le convenzioni, PleinAir 20 €, camper Club Italia intorno ai 60 credo.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
8
Stefanos5254
Stefanos5254
13/08/2017 12
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2017 alle: 17:43:11
In risposta al messaggio di campersempre del 07/09/2017 alle 17:37:37

Sono due cose diverse, ma ritengo simili, in quanto entrambi promuovono per i propri soci raduni, sconti e convenzioni presso campeggi e strutture ricettive italiane, negozi accessori camper, ecc. La prima è legata al Club
della rivista storica PleinAir, l'altra è un club come tanti altri, forse territorialmente più vasto che i classici club camperistici locali/regionali. Differente il costo, non so se cambiano le convenzioni, PleinAir 20 €, camper Club Italia intorno ai 60 credo.
...
Grazie mille! Sei stato velocissimo ma soprattutto sei stato utilissimo!
Ciaoooooooooooooo
Stefano
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2017 alle: 21:37:26
camper club italia 20 euro e io avendo assicurazione campersereno devi per forza farla 
Andrea
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2017 alle: 01:33:50
In risposta al messaggio di delfi1909 del 07/09/2017 alle 21:37:26

camper club italia 20 euro e io avendo assicurazione campersereno devi per forza farla 
Sicuro del prezzo del Camper Club Italia? qui dice un altro prezzo

http://camperclubitalia.it/il-c...

Inoltre mi pare che fosse un'altra assicurazione che richiedeva il tesseramento ma con PleniAir per esattamente a 20 euro

http://www.pleinair.it/prodotto...

In ogni caso la tessera PleinAir puoi farla a 20 euro anche senza l'assicurazione. Al salone di Parma le fanno presso lo stand. forse con qualche gadget che se lo fai on-line non ti danno.

Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2017 alle: 07:57:13
In risposta al messaggio di campersempre del 08/09/2017 alle 01:33:50

Sicuro del prezzo del Camper Club Italia? qui dice un altro prezzo Inoltre mi pare che fosse un'altra assicurazione che richiedeva il tesseramento ma con PleniAir per esattamente a 20 euro In ogni caso la tessera PleinAir
puoi farla a 20 euro anche senza l'assicurazione. Al salone di Parma le fanno presso lo stand. forse con qualche gadget che se lo fai on-line non ti danno.  
...
Sembra una battuta ma c'è il Camper Club Italia ed è quello che ha i costi d'iscrizione che hai indicato tu e poi c'è il Camper Club Italiano ( quello della domanda  ) che ha un costo d'iscrizione di 20 euro ed è obbligatorio avere per potersi assicurare a Campersereno.
Ciao
8
Stefanos5254
Stefanos5254
13/08/2017 12
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2017 alle: 21:18:14
In risposta al messaggio di campersempre del 08/09/2017 alle 01:33:50

Sicuro del prezzo del Camper Club Italia? qui dice un altro prezzo Inoltre mi pare che fosse un'altra assicurazione che richiedeva il tesseramento ma con PleniAir per esattamente a 20 euro In ogni caso la tessera PleinAir
puoi farla a 20 euro anche senza l'assicurazione. Al salone di Parma le fanno presso lo stand. forse con qualche gadget che se lo fai on-line non ti danno.  
...
Grazie! Ho fatto la tessera del CAMPER CLUB ITALIANO, la tessera Plein Air ce l'ho già, siete stati utilissimi!
Stefano
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2017 alle: 23:25:00
In risposta al messaggio di cinquantuno del 08/09/2017 alle 07:57:13

Sembra una battuta ma c'è il Camper Club Italia ed è quello che ha i costi d'iscrizione che hai indicato tu e poi c'è il Camper Club Italiano ( quello della domanda  ) che ha un costo d'iscrizione di 20 euro ed è obbligatorio avere per potersi assicurare a Campersereno.
Non avevo notato la infinitesimale differenza tra i nome dei due club ... ora che ho cercato sul web ho anche visto che è anche questo collegato ad una rivista del settore ... mi pareva di averla vista forse al salone di Parma, ma pensavo fosse il Club "Italiano".
Errare humanum est ... chiedo venia.

Modificato da campersempre il 09/09/2017 alle 23:25:50
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2017 alle: 13:55:09
ma poi  tutte confluiscono nell'ACTitalia, se possedete la tessera Camping International,
Roberto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2017 alle: 09:10:46
Boh, io ho la tessera plen air da molti anni, inizialmente la usavo per lo sconto sulle navi per la Grecia, poi hanno smesso e di fatto non ne vedo l'utilitá, non fanno mai sconti...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2017 alle: 00:44:41
In risposta al messaggio di Grinza del 12/09/2017 alle 09:10:46

Boh, io ho la tessera plen air da molti anni, inizialmente la usavo per lo sconto sulle navi per la Grecia, poi hanno smesso e di fatto non ne vedo l'utilitá, non fanno mai sconti...
Anche io ho la Plein Air e la utilizzo per sconti presso accessori camper in zona, ma la uso appunto anche per sconto traghetti Grecia (perché di ci che non ci sono più gli sconti) sia lo scorso anno che quest'anno sconto anche prenotando On-line presso Anek con navi Superfast da Bari, controllato tessera al checking al porto di Bari.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2017 alle: 19:19:40
In risposta al messaggio di campersempre del 13/09/2017 alle 00:44:41

Anche io ho la Plein Air e la utilizzo per sconti presso accessori camper in zona, ma la uso appunto anche per sconto traghetti Grecia (perché di ci che non ci sono più gli sconti) sia lo scorso anno che quest'anno sconto anche prenotando On-line presso Anek con navi Superfast da Bari, controllato tessera al checking al porto di Bari.
Da Bari si, ma da Ancona solo per pochi periodi e sicuramente quando sta a me non c'é.
Quest'anno ho fatto da Bari a buon prezzo (400 euro) a Luglio.
Comunque ieri ero in fiera é l'ho rinnovata.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link