In risposta al messaggio di immortale1 del 19/06/2019 alle 15:32:37Dico la mia, premettendo che non sono né un avvocato né un giurista, sono solo un appassionato lettore delle norme.
salve, vorrei avere un parere di questo tipo,,,, se io dovessi vendere il mio camper a un privato e sul camper ho montato una alugas ricaricabile con annessa valvola esterna per la ricarica presso il distributore che in italianon risulta regolare potrei essere responsabile in qualche modo se l'acquirente causa un incidente grave per scoppio di questa alugas facendone un utilizzo non corretto? o una volta venduto il camper e passato di proprietà al nuovo acquirente ne diventa lui stesso responsabile in toto esonerando il venditore privato da cui lo ha acquistato il camper ?
In risposta al messaggio di ecostar del 19/06/2019 alle 16:13:42Art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione.
non so rispondere al tuo quesito però mi vien da chiederti dove sta scritto e quale norma italiana vieta un attacco esterno per il rifornimento di una regolare certificata bombola ricaricabile intesa come bombola non fissa al telaio del mezzo mario
In risposta al messaggio di chorus del 19/06/2019 alle 15:43:05Modesto e sempre preciso