In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 08/01/2020 alle 23:50:54
semplice quesito : se ti fermano cosa rischi? grazie SDR
https://www.laleggepertutti.it/...
In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 08/01/2020 alle 23:50:54Art. 169 del cds
In risposta al messaggio di nemo family del 09/01/2020 alle 07:00:01Premetto che la sicurezza è essenziale, ma questo mi ha fatto veramente capottare dalle risate, per come è scritto :
In risposta al messaggio di plinio del 09/01/2020 alle 08:11:15se tra quelli che si fanno male c'è un tuo figlio ...saluti alla patria potesta...
L'assicurazione in caso di incidente non paga anche se hai ragione.
In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 08/01/2020 alle 23:50:54Il modo peggiore per entrare in questo mondo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/01/2020 alle 07:43:25Assolutamente era una considerazione, pensa che quando prendo il traghetto della Grecia (siamo sempre in due) non mi hanno mai verificato le persone nel camper....
mai visto contare le persone nel camper... Scusa, con questo cosa vorresti dire? Visto che nessuno controlla, si può tranquillamente infrangere le regole?
In risposta al messaggio di Grinza del 09/01/2020 alle 15:54:39vero...pensavo fosse solo per quelli traversate corte... pochi soldi non vanno a indagare
Assolutamente era una considerazione, pensa che quando prendo il traghetto della Grecia (siamo sempre in due) non mi hanno mai verificato le persone nel camper....
In risposta al messaggio di dielle6971 del 09/01/2020 alle 10:53:33Non è vero, sei hai la RINUNCIA A RIVALSA PAGA
Premetto che la sicurezza è essenziale, ma questo mi ha fatto veramente capottare dalle risate, per come è scritto : OT ..Oggi la sicurezza stradale è più avvertita: un veicolo troppo carico di persone trasporta un pesosuperiore a quello per cui è stato progettato, sopporta un carico che lo fa impennare nella parte anteriore, modificando assetto e tenuta di strada.. Se carico una persona in più sul mio defender ( ma anche sulla panda..) lo fa impennare nella parte anteriore ?? ahahahahah Fine OT Scusate ancora ma leggendo l'articolo non ho resistito ! Buona giornata ! Davide
In risposta al messaggio di mofoteam del 09/01/2020 alle 15:16:59Nessuno ha detto che voglio farlo... ho solo fatto una domanda, tutto qua
Ciao a tutti giusto per dovere di storia personale , devo continuare a screditare gli operatori del settore intesi come concessionari, che piuttosto che non vendere ti fanno credere qualsiasi cosa, ed ora mi ricollego altopic: a me dissero: puoi andare in giro in sei o anche sette (omologato 5) tanto non si è mai visto contare gli occupanti puoi caricare quello che vuoi, finché c'è spazio, tanto meglio così sei più comodo non mi hanno mai parlato del peso, ma non lo hanno nemmeno mai indicato e tutto ciò si è ripetuto in diversi concessionari. Quindi finché va tutto bene sei responsabile solo di trasgredire delle leggi, se qualcosa dovesse andare storto dovrai prenderti le tue responsabilità. buona giornata
In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 09/01/2020 alle 20:46:29Ma si può aggiungere un posto passeggero e farselo omologare su libretto?
Non è vero, sei hai la RINUNCIA A RIVALSA PAGA
In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 09/01/2020 alle 20:48:42Dipende dai pesi, se lo omologhi oltre 35Q (patente C o C1) sicuramente trovi mezzi omologati 6 posti anche perché difficilmente entrerai nei 35Q con 6 persone.
Ma si può aggiungere un posto passeggero e farselo omologare su libretto?
In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 09/01/2020 alle 20:46:29Mi sai dire quali assicurazioni hanno la rinuncia alla rivalsa per numero di passeggeri superiore all’omologazione?
In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 09/01/2020 alle 20:46:29la rinuncia alla rivalsa può tutelarti sul piani civilistico, non su quello penale, MAI.
In risposta al messaggio di PDR del 10/01/2020 alle 14:17:06rcamper
la rinuncia alla rivalsa può tutelarti sul piani civilistico, non su quello penale, MAI.