quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 09/04/2010 22:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dumito, Purtroppo io non faccio differenza se rispondo ad un utente che scrive su Col per la prima volta o ha tante stellette, perchè dovrei farla non capisco! Penso che tu non abbia bisogno di scrivere delle referenze, anch'io anche se ho meno stellette è qualche anno che sono iscritto e conosco te come altri per quello che si scrive. Se non sono d'accordo delle volte, lo manifesto, credo che sia libertà anche questa in un forum sopratutto perchè i luoghi comuni non mi piacciono. Preferisci forse solo le persone che sono solo in linea al tuo pensiero? Per quanto mi riguarda penso di essere una persona libera da ideologie e se qualcuno mi fa notare un errore anche involontario sono pronto a mettermi sempre in discussione. Pensa che noia se tutti dovessimo essere sempre d'accordo che forum sarebbe! L'importante è avere rispetto e educazione e sicuramente tu ne hai. Niente di personale non era mia intenzione offendere o censurare, quindi anzi spero che mi possa aggregare anch'io alla bevuta di un buon bicchiere di vino. saluti
quote:Risposta al messaggio di camperillo inserito in data 09/04/2010 18:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) rimarcare che alcuni amministratori di un orientamento politico hanno l'attitudine a discriminare... >> Bhe, direi che purtroppo e' proprio cosi' [:(!] Cio' detto (polemiche a parte) ribadisco che indipendentemente dal colore politico TUTTI gli amm. locali si devono attenere alla vigente normativa NAZIONALE e nello specifico caso camperistico non possono sostituire o modificare il CdS. Ivano PS: dimenticavo (visto che e' l'oggetto del 3D) : non vi e' nessuna vigente normativa che vieta di dormire (mangiare, ...) nel camper se si rispetta l'art. 185 CdSid="blue">
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 12/04/2010 17:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che avrai avuto bisogno dell'ispirazione di Vinitaly. Anche se ...mi sarebbe piaciuto assistere alla manifestazione. alla Ns quindi![:)] ciao Franco