LE NORME CI SONO E NON SERVE FARE ULTERIORE CONFUSIONE NEL RIBADIRLE, NON SIAMO MICA STUPIDI, LA MALEDUCAZIONE, I PORCI, GLI INCIVILI COME CI SONO SEMPRE CI SARANNO.
1) Posizionare il camper secondo il C.d.S. le regole già ci sono.
2) Punto inutile già la circolare lo spiega
3) Punto inutile già la circolare lo spiega
4) Punto inutile già la circolare lo spiega
5) Punto inutile già la circolare lo spiega
6) Punto inutile già la circolare lo spiega
7) Punto inutile lo dice il CdS
8) Punto inutile lo dice il C.d.S. anche per le auto
9) Gli utilizzatori sono rispondenti a normative, che ci siano o meno persone a bordo.E’ inutile dire stupidaggini, il sistema e oggetto di studio da enti competenti e non da chi con 4 ricopiature fa congelare l’acqua su un automezzo d’inverno in quanto gli occupanti sono a sciare, o altrove, costruito per stazionare e avere servizi a disposizione degli occupanti. Ma poi dei camper cosa ne sanno tecnicamente cosa vogliono fare, adoperarlo per recarsi all'albergo, alla fine aspetto per vedere i risvolti io come tanti altri, che devono svendere il mezzo perchè non soddisfa per merito Vostro le finalità per cui e costruito.
10) Le persone sozzone e incivili ci sono e rimangono tali.
11) Chi è che stà ore per scaricare o caricare? In qualsiasi area poi ?????????
12) come al punto 10)
13) non va bene neppure qui ( si mettono i rifiuti dove indicato secco-umido-vetro-ECC.o si portano a CASA come indicato sull’uso dell’area)
14) la privacy è fatta di pareti, oscuranti e tendine, se uno vuole esibirsi lo fa lo stesso
15)I padroni di animali domestici seguono le regole del vivere civile rispettando le leggi e regole che ci sono.
16) Il punto 16 merita una riflessione, su chi prende l’intero comparto di camperisti alla stessa stregua dei sceriffi, come dei sozzoni, incivili, comportamenti da veri maleducati, fuorilegge, chi più ne ha ne metta. Quindi premurosi che la liberta di ciascuno finisce dove inizia la libertà altrui pensano a torto che le loro regole siano differenti, al di sopra delle regole VIGENTI del vivere civile, del Cds, delle leggi costituzionali, facendo un riepilogo di circolari leggi CdS che già ESISTE. La differenza sostanziale è che tale iniziativa è meritoria di annulare la specificità del camper, chi non si comporta bene o sbaglia già sa che ha sbagliato e giusto che paghi, se invece pensa di aver ragione, si accerterà e si comporterà di conseguenza, altrimenti si rivolge a chi persegue tali ingiustizie come l'ANCC, personalmente cerco di essere il più corretto possibile per non dar adito di essere perseguito, non mi hanno mai visto con zeppe, asciugamani, porte aperte ecc, solo con i tappi agli scarichi nonostante le 2 valvole per singolo scarico. Ma si fa sbagliando come al solito di tutta l’erba un fascio, ma non è così.
Le passegiatrici le hanno tolte dalle strade e adesso sono all'interno delle case, e nelle strade, davvero un risultato soddisfacente. E vaiiiiiiiiiii
Un conto è richiamare un comportamento civile, un conto è proibire a cacchio di cane, si ha l'opposto contrario e questo c'è da quando esiste il Mondo, ma forse ancora non lo si è capito. Le malattie di protagonismo di pochi è la reazione esatta ma contraria di molti. Provare per credere, poi c'è sempre le storia di Davide e GOLIA.
Basta girare la frittata per vedere VANIFICARE tutto.
Modificato da giuliano49 il 09/07/2009 alle 19:21:39